1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
Rallentamenti
|
02-06-2010, 00:50
![]() |
|||
|
|||
RE: Rallentamenti
non si tratta di essere il signor so tutto io.
semplicemente, visto che fai tanto il galletto dicendo: "condivido in pieno questa regola" e poi tu stesso sei il primo ad infrangerla, è giusto che pubblichi i link, come da regolamento. Non trovare scuse sulle indicizzazioni, se ti da fastidio pubblicare il link dato il suo contenuto, non è un problema nostro. non si tratta di aver la coda di paglia, sei te che sei egocentrico ai massimi e credi di essere sempre in mezzo ad ogni discussione. non ho mai detto che sei te a rallentare, non ho mai detto che è wordpress che blocca il server, sei te che a quanto pare hai la coda di paglia e ti senti sempre chiamato in causa. altri utenti hanno avuto i tuoi stessi problemi, come ad esempio orochimaru, ma a differenza di te si son sempre prodigati per dare il maggior numero di informazioni necessarie alla identificazione e risoluzione dei problemi. Te invece sei arrivato, dall'alto del tuo piedistallo, criticando a destra e a manca come se fossimo una banda di incompetenti ed improvvisati, usando toni spesso fin troppo accesi, senza dare alcun contributo alla risoluzione dei problemi. Abbiamo pubblicato una roadmap dei lavori, degli investimenti e quant'altro, ma non ti va bene, cosa vuoi fare, ci vuoi uccidere? Da venerdì scorso il server funziona alla perfezione, e guardacaso abbiamo staccato un sito. Come puoi vedere, non è un problema di server, ma di vicini turbolenti. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
02-06-2010, 01:02
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-06-2010 01:09 da Mayan.)
![]() |
|||
|
|||
Perdonami, ma risolvere i problemi non è mio compito, è vostro.
Io non saprei neanche come aiutarvi dato che non ho i mezzi e le conoscenze per darvi alcuna indicazione se non comunicandovi quando il sito non è accessibile. Chi sta cercando di aiutarvi lo fa bene, ma vedo che riceve sempre le stesse risposte "sono le query dei db fatti male... wordpress è un bug con del codice intorno... se non vi sta bene andate altrove..." All'attivo ho solo 7 messaggi fatti tutti in soli 2 argomenti. Non ti sembra eccessivo dire che sono "in mezzo ad ogni discussione"? O forse intendi che sono nelle discussioni che a voi bruciano? Lasciamo perdere va... |
|||
02-06-2010, 01:23
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-06-2010 01:30 da Gandalf.)
![]() |
|||
|
|||
Nessuna discussione brucia.
E soprattutto quotami il pezzo in cui ho scritto che devi risolvere i problemi al posto nostro. La collaborazione è alla base di qualsiasi rapporto civile, tu non collabori nemmeno visto che dici che non è compito tuo, sei sul tuo piedistallo e non ti muovi da lì, per questo saremo ben lieti di darti gli authcode per trasferire altrove il tuoi domini. Dopotutto se si sta così male ti stiamo facendo solo un favore no? Se non hai rinnovato te i domini, chi lì ha rinnovati? Fai da consulente? A quanto pare nonostante stessi male hai consigliato noi per il rinnovo, l'ipocrisia é una brutta cosa. Noi non nascondiamo i problemi e mai lo faremo, ma non sopportiamo chi dice di noi peste e corna e poi cosa fa? Rinnova entrambi i pacchetti non più di 2 mesi fa. Qualche cosa non quadra. Apri un ticket per l'authcode. Buonanotte, non aggiungero' altro sul serio questa volta. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
02-06-2010, 02:26
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-06-2010 02:28 da Mayan.)
![]() |
|||
|
|||
(02-06-2010 01:23)Gandalf Ha scritto: : https://www.web4web.it/forum/post-2241.html#pid2241La collaborazione è alla base di qualsiasi rapporto civile, tu non collabori nemmeno visto che dici che non è compito tuo, sei sul tuo piedistallo e non ti muovi da lì Ti ripeto che non ho le conoscenze nè i mezzi per collaborare so solo contare quante volte in 4 mesi il sito non era raggiungibile. Anche avendone l'intenzione non potrei aiutarvi in nessun modo. (02-06-2010 01:23)Gandalf Ha scritto: : https://www.web4web.it/forum/post-2241.html#pid2241Se non hai rinnovato te i domini, chi lì ha rinnovati? Fai da consulente? A quanto pare nonostante stessi male hai consigliato noi per il rinnovo, l'ipocrisia é una brutta cosa. Ma di che rinnovi stai parlando? Uno è stato acquistato a fine gennaio 2010 e l'altro a inizio aprile. Sono solo due domini con hosting e sono entrambi un primo acquisto e prima registrazione. Se per rinnovo intendi che allo scadere dei 12 mesi si paga per avere altri 12 mesi, ti stai sbagliando, nessun rinnovo. Un dominio esiste da 4 mesi e l'altro da 2. Mi sembra sembra il tempo minimo per tirare una somma su un'installazione con DB e una senza. Non ho consigliato nessuno, malgrado foste tra quelli in lizza su cui dirottare i miei clienti. Ma prima di consigliare preferisco provare personalmente. Altrimenti poi sì che si darebbero consigli sbagliati (e il cliente a me telefona e urla, mica a voi). (02-06-2010 00:50)Gandalf Ha scritto: : https://www.web4web.it/forum/post-2238.html#pid2238Da venerdì scorso il server funziona alla perfezione, e guardacaso abbiamo staccato un sito. Evidentemente a questo punto dovrei pensare di essere stato fortunato con i due hosting low cost precedenti a non aver mai avuto "vicini turbolenti". O magari venivano bloccati prima? O i nserver erano tarati e settati bene da subito? Non lo so... non è lavoro mio e non ne capisco nulla, so solo di non aver mai avuto problemi e questo mi bastava. Ok pace, sotterro l'ascia di guerra. Vediamo se adesso che avete staccato un sito passa qualche giorno senza avere i soliti problemi. Buona notte a te. |
|||
02-06-2010, 09:21
![]() |
|||
|
|||
È passata quasi una settimana...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
04-06-2010, 13:45
![]() |
|||
|
|||
(02-06-2010 09:21)Gandalf Ha scritto: : https://www.web4web.it/forum/post-2244.html#pid2244È passata quasi una settimana... Se mai ce ne fosse bisogno, confermo che da una settimana fila tutto liscio senza nessun intoppo. |
|||
04-06-2010, 13:52
![]() |
|||
|
|||
Non gufare.........
![]() Comunque domani faremo il primo spostamento di circa 120 database (quelli associati ad X2) sul server mysql dedicato. Primo spostamento perchè tra 20-30 giorni dovrebbe arrivare il server database dedicato (clone di sql1), però con i tempi della DELL siamo costretti a fare la migrazione in due step usando un server temporaneo come "ponte". Preferiamo non ritardare di 1 altro mese lo spostamento, prima alleggeriamo sql1 meglio è. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
04-09-2010, 13:36
![]() |
|||
|
|||
Bene, sembra che tutti i problemi siano stati risolti.
Non ho blocchi da diverso tempo. Bravi, i miei complimenti! |
|||
04-09-2010, 13:39
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-09-2010 13:39 da Gandalf.)
![]() |
|||
|
|||
Azzzz che gufata.
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr (comunque grazie) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Altri utenti che stanno visualizzando questa discussione | |||||
1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore). |
Discussioni correlate... | |||||
Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
Forti rallentamenti su Shared Hosting e su web4web.it | orochimaru | 195 | 659.387 |
25-05-2010 15:37 Ultimo messaggio: Gandalf |
Permessi di scrittura |