1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
Wordpress e Fatal error: Allowed memory size of
|
30-04-2010, 01:01
![]() |
|||
|
|||
Wordpress e Fatal error: Allowed memory size of
Salve.
Il mio sito ha lavorato benissimo per un mese con piattaforma wordpress su w4w, senza alcuna modifica al codice, solo inserimento di contenuti (gallerie fotografiche etc...) Da oggi ha iniziato a darmi questo errore: Fatal error: Allowed memory size of 36700160 bytes exhausted (tried to allocate 122880 bytes) in /home/...... on line 211 Dapprima lo dava ovunque, ma dopo aver disattivato a mano da ftp la plugin nextgen gallery (quella utilizzata per caricare le gallerie), ora lo da solo se cerco di entrare nell'admin (wp-admin)....ho provato di tutto (provato settaggio mem in wp-setting a 32 mb e 64mb) etcc....non so più cosa fare.....ho bisogno di entrare... Ho paura che sia stato in qualche modo attaccato da qualcuno (ho qualche dubbio su qualcuno)...potrebbe essere? cosa potrei fare capire di cosa si tratta precisamente? |
|||
30-04-2010, 10:03
![]() |
|||
|
|||
RE: Wordpress e Fatal error: Allowed memory size of
Leggi questo thread di alcuni chilometri.
In particolare le ultime pagine: http://www.web4web.it/forum/thread-208.html ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Altri utenti che stanno visualizzando questa discussione | |||||
1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore). |
Permessi di scrittura |