1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
I vostri Server hanno l'interprete PERL?
|
11-04-2010, 11:32
![]() |
|||
|
|||
I vostri Server hanno l'interprete PERL?
Volevo sapere se i Vs. server hanno l'interprete PERL e se si in quale path lo trovo, visto che ho un sito presso di voi e volevo utilizzare l'interprete PERL?
Grazie mille a chi mi risponderà? Davide |
|||
11-04-2010, 13:47
![]() |
|||
|
|||
RE: I vostri Server hanno l'interprete PERL?
Guardando le caratteristiche dei piani hosting in nessuno c'è scritto supporto perl (di solito se lo prevodono è specificato) quindi immagino non sia supportato.
Non vorrei comunque dire cavolate quindi aspetta una risposta dai piani alti ![]() Perdigiorno di professione, fancazzista per passione, asociale per necessitá. |
|||
11-04-2010, 14:58
![]() |
|||
|
|||
RE: I vostri Server hanno l'interprete PERL?
No perl non è supportato.
I nostri server di shared hosting supportano solo PHP e non permettono l'esecuzione di comandi sul server, per motivi di sicurezza. Abbiamo preferito offrire qualche features in meno ma evitare problemi come mass-defacement e cose simili ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Altri utenti che stanno visualizzando questa discussione | |||||
1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore). |
Discussioni correlate... | |||||
Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
Installare Joomla su un server su cui c'era Wordpress | djfreenky | 5 | 24.564 |
20-04-2012 13:07 Ultimo messaggio: djfreenky |
|
Lentissimo + Internal Server error | Mayan | 0 | 7.097 |
30-09-2011 10:29 Ultimo messaggio: Mayan |
|
log mail server | leon | 0 | 7.951 |
28-09-2011 10:38 Ultimo messaggio: leon |
Permessi di scrittura |