1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
Domanda riguardo ai siti ecommerce
|
09-04-2010, 12:11
![]() |
|||
|
|||
Domanda riguardo ai siti ecommerce
Ciao ragazzi!
Dunque, incredibilmente mi hanno chiesto di realizzare un sito ecommerce per un azienda. Sono appena passato all'hosting professional cosi' mi sento pure piu' professional. XD Voglio creare sto sito dove poter mostrare tutti i servizi proposti da questa azienda. Cerco qualcosa di abbastanza semplice da configurare ed utilizzare, ma allo stesso tempo che mi dia un ampia possibilità di controllo su tutti gli aspetti del sito... Come mi consigliate di procedere? Ho visto in giro per la rete che la gente suggerisce di utilizzare joomla + virtuemart... voi che ne pensate? Grazie Ciaooo |
|||
09-04-2010, 20:38
![]() |
|||
|
|||
RE: Domanda riguardo ai siti ecommerce
Io non consiglio molto joomla come ecommerce.
Piuttosto ti suggerisco opencart o magento |
|||
09-04-2010, 23:03
![]() |
|||
|
|||
capisco... allora ci do' un occhiata...
Grazie mille! |
|||
09-04-2010, 23:23
![]() |
|||
|
|||
cmq, dato che sono abbastanza nabbo, saro' in grado di installarlo? dove andrebbe installato? XD lo so'. faccio pena. ahahah
|
|||
10-04-2010, 00:28
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-04-2010 00:31 da paolo.)
![]() |
|||
|
|||
(09-04-2010 23:23)paolo Ha scritto: : https://www.web4web.it/forum/post-1658.html#pid1658cmq, dato che sono abbastanza nabbo, saro' in grado di installarlo? dove andrebbe installato? XD lo so'. faccio pena. ahahah intendo dire: il pacchetto di opencart, via ftp, dove andrebbe inserito? come se fosse joomla o wordpress? |
|||
10-04-2010, 02:16
![]() |
|||
|
|||
Fossi in te, con le tue conoscenze, non mi metterei a gestire un ecommerce.
Quando girano i soldi anche il più caro degli amici può diventare un problema... Uomo avvisato mezzo salvato... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
10-04-2010, 12:44
![]() |
|||
|
|||
grazie per il consiglio. Ma se non incomincio a farlo, non imparero' mai.. il mio obbiettivo per adesso non e' il guadagno, ma imparare.. (cmq per la domanda di prima?) XD
|
|||
10-04-2010, 13:54
![]() |
|||
|
|||
comunque gia' che ci sono te lo chiedo... a quali problemi potrei andare incontro?
|
|||
10-04-2010, 15:15
![]() |
|||
|
|||
ad esempio un malfunzionamento al sito...
solitamente si impare su siti dove non girano soldi. se per un tuo banale errore il sito non dovesse funzionare, il cliente perde soldi. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
10-04-2010, 15:21
![]() |
|||
|
|||
senza anche calcolare che magari si può causare una falla che rende possibile l'accesso a dati sensibili che magari dovrebbero restare tali, come ad esempio dati degli utenti etc etc.
Perdigiorno di professione, fancazzista per passione, asociale per necessitá. |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Altri utenti che stanno visualizzando questa discussione | |||||
1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore). |
Discussioni correlate... | |||||
Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
Domanda su visite sito | paolo | 4 | 21.131 |
21-12-2010 18:25 Ultimo messaggio: Gandalf |
|
di nuovo io. ho una domanda semplice semplice. | paolo | 1 | 11.110 |