1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
Intestatario dominio
|
07-04-2010, 08:48
![]() |
|||
|
|||
Intestatario dominio
E' il 4° o 5° pacchetto che compro. Avrò un bonus?
![]() Scherzi a parte, la domanda è leggermente più seria. Io utente, quanti domini posso registrare a mio nome? Ricordo bene che c'era un limite? Al momento ne ho uno .it e uno .com Gli altri sono registrati sono registrati a nome di terzi. |
|||
07-04-2010, 09:19
![]() |
|||
|
|||
RE: Intestatario dominio
Puoi registrarne quanti ne vuoi, il limite di un singolo dominio .it per persona è stato rimosso da parecchi anni...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
07-04-2010, 09:42
![]() |
|||
|
|||
Per ogni estensione o ci sono casi particolari? (.org, .info, ecc)
![]() |
|||
07-04-2010, 12:32
![]() |
|||
|
|||
no, non ci dovrebbero essere limitazioni a riguardo, almeno per i domini più comuni, .it, .org, .com, .net etc etc... ci sono cybersquatter che ne hanno di intestati a migliaia.
![]() Perdigiorno di professione, fancazzista per passione, asociale per necessitá. |
|||
07-04-2010, 13:25
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-04-2010 13:27 da 1Dan.)
![]() |
|||
|
|||
Perfetto, grazie mille.
PS: C'è un difetto su W4W. Quel cavolo di PHP deve essere sempre richiesto tramite ticket ![]() |
|||
07-04-2010, 14:24
![]() |
|||
|
|||
No, non sempre, nel 90% PHP si attiva.
A volte, però, la procedura non va a buon fine e bisogna richiederlo tramite ticket. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
07-04-2010, 14:44
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-04-2010 14:45 da Pirosauro.)
![]() |
|||
|
|||
solo per curiosità, hai idea del perchè ? mi basta un sì o un no
![]() [email protected] ha i poteri della super mucca ________ : http://it.linkedin.com/in/pirosauro - Website (offline) |
|||
07-04-2010, 14:48
![]() |
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() Ci abbiamo guardato anche relativamente poco, a dire la verità, abbiamo altre priorità come l'attivazione dei nuovi server. Alla fin fine, questo è un problema di secondaria importanza, basta aprire un ticket per vedere il problema risolto in 1minuto. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
07-04-2010, 14:55
![]() |
|||
|
|||
Questo si che si chiama cu.....ehm sfortuna
![]() Su 4 pacchetti comprati mi sa che ho occupato da solo il restante 10% ![]() |
|||
07-04-2010, 22:28
![]() |
|||
|
|||
Be dai, poteva andarti peggio.
Pensa quando comprerai il quinto.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Altri utenti che stanno visualizzando questa discussione | |||||
1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore). |
Permessi di scrittura |