1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
Codice attività webmaster
|
30-03-2010, 10:30
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-03-2010 10:31 da 1Dan.)
![]() |
|||
|
|||
Codice attività webmaster
Son sicuro che questo topic una volta indicizzato, porterà un po di visite in quanto l'argomento è molto richiesto, ma trattato in maniera incasinata.
Allora, se io volessi aprirmi una partita iva per la creazione di siti web, in maniera regolare, qualcuno sa quale è il codice attività più adatto? Io ho trovato in giro questo, qualcuno sa confermare? Citazione:il 74.10.21 dovrà essere esclusivamente realizzato dai disegnatori (e non programmatori) della grafica di siti web.... in pratica chi definisce l'aspetto facendolo con i pennarelli su di un foglio di carta, od anche con photoshop, ma che non ingegnerizza alcunchè.... passando la palla ai programmatori Inoltre la fattura come sarà fatta? "Consulenza sito web"? ![]() |
|||
30-03-2010, 11:56
![]() |
|||
|
|||
RE: Codice attività webmaster
dipende da quello che vuoi veramente... Sei solo grafico? solo programmatore? entrambi?
In linea generale è meglio stare il più generici possibile, quindi 62.01.00 Tieni poi presente che puoi integrare, specificando altri codici [email protected] ha i poteri della super mucca ________ : http://it.linkedin.com/in/pirosauro - Website (offline) |
|||
30-03-2010, 12:34
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-03-2010 12:35 da 1Dan.)
![]() |
|||
|
|||
RE: Codice attività webmaster
E che differenza ha con
Citazione:63.12.00 Portali web (ATECO 2007) ![]() ? Che tra l'altro la 62.01.00 è Produzione di software non connesso all'edizione (ATECO 2007) e non fa proprio cenno al web |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Altri utenti che stanno visualizzando questa discussione | |||||
1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore). |
Permessi di scrittura |