1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
ancora io: voglio aquistare un nuovo dominio... lo so' che non mi sopportate piu'! XD
|
29-03-2010, 01:40
![]() |
|||
|
|||
ancora io: voglio aquistare un nuovo dominio... lo so' che non mi sopportate piu'! XD
Ciao di nuovo. Dunque. Io ho un pacchetto standard, dal quale gestisco un sito. Voglio creare un nuovo sito, ma richiede molti mb di spazio e una maggior capacità di banda. Quindi, voglio prendere anche il pacchetto professional. La domanda e' questa. Prendo il pacchetto professional, come influisce il pacchetto professional sul pacchetto standard?
Grazie Paolo |
|||
29-03-2010, 11:11
![]() |
|||
|
|||
RE: ancora io: voglio aquistare un nuovo dominio... lo so' che non mi sopportate piu'! XD
Credo che posso risponderti anche io..
hai 2 strade, o fare l'aggiornamento del pacchetto che hai già scegliendone uno superiore.. così quindi il tuo vecchio "account" avrà le nuove caratteristiche. Oppure puoi acquistare un pacchetto nuovo per il nuovo dominio, così ovviamente i 2 saranno separati. |
|||
30-03-2010, 10:33
![]() |
|||
|
|||
RE: ancora io: voglio aquistare un nuovo dominio... lo so' che non mi sopportate piu'! XD
Ti consiglio vivamente di acquistare il nuovo domnio, legarlo all'hosting standard e solo dopo fare l'upgrade.
|
|||
« Precedente | Successivo »
|
Altri utenti che stanno visualizzando questa discussione | |||||
1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore). |
Permessi di scrittura |