1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
2 domande: n.1 da questo pc posso aprire un altro sito su web4web? n.2 PROBLEMA WP
|
16-03-2010, 01:05
![]() |
|||
|
|||
2 domande: n.1 da questo pc posso aprire un altro sito su web4web? n.2 PROBLEMA WP
salve a tutti..
immagino si possa aprire un altro sito(oltre a quello che ho attualmente) sull'hosting web4web, ma ve lo chiedo per sicurezza ![]() n.2 Quando clicco un articolo per scrivere, MI SI BLOCCA COMPLETAMENTE mozilla firefox... non riesco più a scrivere nulla... non capisco cosa possa essere... (se si accede all'url del mio sito e' perfettamente funzionante, come e' funzionte tutta la sezione wp-admin... apparte appunto la sezione articoli...) consigli? Dateme na mano.. ![]() ciauuu e grazie in anticipo |
|||
16-03-2010, 11:10
![]() |
|||
|
|||
RE: 2 domande: n.1 da questo pc posso aprire un altro sito su web4web? n.2 PROBLEMA WP
(16-03-2010 01:05)paolo Ha scritto: : https://www.web4web.it/forum/post-1314.html#pid1314immagino si possa aprire un altro sito(oltre a quello che ho attualmente) sull'hosting web4web, ma ve lo chiedo per sicurezza certo. se hai un piano "STANDARD" o superiore, puoi ospitare più di un sito. Altrimenti devi fare o un'upgrade o comprare un altro pacchetto (16-03-2010 01:05)paolo Ha scritto: : https://www.web4web.it/forum/post-1314.html#pid1314n.2 Quando clicco un articolo per scrivere, MI SI BLOCCA COMPLETAMENTE mozilla firefox... non riesco più a scrivere nulla... non capisco cosa possa essere... (se si accede all'url del mio sito e' perfettamente funzionante, come e' funzionte tutta la sezione wp-admin... apparte appunto la sezione articoli...) consigli? Dateme na mano.. si potrebbe ipotizzare qualche js malfunzionante. Prova a disabilitare i js oppure prova con un browser diverso (ie, opera, chrome ...) [email protected] ha i poteri della super mucca ________ : http://it.linkedin.com/in/pirosauro - Website (offline) |
|||
16-03-2010, 11:54
![]() |
|||
|
|||
RE: 2 domande: n.1 da questo pc posso aprire un altro sito su web4web? n.2 PROBLEMA WP
credo di avere lo standard...
![]() cmq sia mi sembra strano che per i js mi dai simili problemi... ora provo a vedere se con ie mi fa' scrivere gli articoli ![]() grazie per l'aiuto XD |
|||
16-03-2010, 11:57
![]() |
|||
|
|||
niente da fare... mi da' lo stesso problema... anche internet explorer si impalla... avevo notato che gia' prima di questo problema avevo dei rallentamenti quando scrivevo nelle pagine html.. non so' che fare...
|
|||
16-03-2010, 12:32
![]() |
|||
|
|||
problema risolto. avevo un plugin che a quanto pare causava questo problema
![]() ![]() |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Altri utenti che stanno visualizzando questa discussione | |||||
1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore). |
Permessi di scrittura |