1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
salvattutti: che la mia ignoranza sia un faro nel buio della vostra conoscenza!
|
07-03-2010, 19:25
![]() |
|||
|
|||
salvattutti: che la mia ignoranza sia un faro nel buio della vostra conoscenza!
Ciao a tutti, sono tornato e ancora più bisognoso di sapere. In pratica, voglio diventare ricco. Dunque, vorrei chiedervi un consiglio: esiste un modo per inserire la pubblicità adsense a lato della pagina? ho imparato a metterla all'interno, prima e dopo l'articolo (uso wordpress) tramite il plugin "post layout". Esiste un modo per metterla, ad esempio, a sinistra del testo?
O avete qualche metodo da consigliarmi per fare un po' di dindi, quasiasi, voi che tutto sapete? ![]() ps: il mio sito è un sito che tratta essenzialmente di sport stupidi.. ho molti visitatori, ma e' piu' difficile reclamizzare un prodotto... non sarebbe coerente con la forma e gli argomenti del sito... aspetto vostre risposte, grazie in anticipo! |
|||
08-03-2010, 09:20
![]() |
|||
|
|||
RE: salvattutti: che la mia ignoranza sia un faro nel buio della vostra conoscenza!
improvvisandomi moderatore: sezione sbagliata, non ha niente a che fare coi servizi web4web, è una discussione da bar.
tornando IT, stai scherzando vero? credi veramente che basti aprire un blog per diventare ricco? [email protected] ha i poteri della super mucca ________ : http://it.linkedin.com/in/pirosauro - Website (offline) |
|||
08-03-2010, 14:22
![]() |
|||
|
|||
RE: salvattutti: che la mia ignoranza sia un faro nel buio della vostra conoscenza!
(08-03-2010 09:20)Pirosauro Ha scritto: : https://www.web4web.it/forum/post-1265.html#pid1265improvvisandomi moderatore: sezione sbagliata, non ha niente a che fare coi servizi web4web, è una discussione da bar. ok, chiedo scusa ![]() ![]() |
|||
08-03-2010, 17:09
![]() |
|||
|
|||
puoi farlo tranquillamente, ma devi intervenire sul code di wordpress, nello specifico sul file single.php, e fare le modifiche manualmente, almeno io non conosco plugin che lo facciano in automatico.
crei la colonna sinistra per il the_content() e la destra per inserirci il tuo codice adsense ![]() Perdigiorno di professione, fancazzista per passione, asociale per necessitá. |
|||
08-03-2010, 17:18
![]() |
|||
|
|||
(08-03-2010 09:20)Pirosauro Ha scritto: : https://www.web4web.it/forum/post-1265.html#pid1265improvvisandomi moderatore: sezione sbagliata, non ha niente a che fare coi servizi web4web, è una discussione da bar. Grazie, sposto. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
09-03-2010, 00:35
![]() |
|||
|
|||
(08-03-2010 17:09)srpd Ha scritto: : https://www.web4web.it/forum/post-1268.html#pid1268puoi farlo tranquillamente, ma devi intervenire sul code di wordpress, nello specifico sul file single.php, e fare le modifiche manualmente, almeno io non conosco plugin che lo facciano in automatico. grazie mille! ![]() |
|||
09-03-2010, 00:41
![]() |
|||
|
|||
Volevo chiedere una cosa: c'e' qualkuno che, magari, ha voglia di dare unocchiata al mio sito e darmi qualke consiglio? di qualsiasi genere...
ad esempio su come potrei mettere le pubblicità o visualizzare categorie e post... |
|||
09-03-2010, 10:16
![]() |
|||
|
|||
posta l'url, se ho tempo o se passa Giulia, te lo smontiamo
![]() ![]() [email protected] ha i poteri della super mucca ________ : http://it.linkedin.com/in/pirosauro - Website (offline) |
|||
09-03-2010, 16:39
![]() |
|||
|
|||
grazie per il pensiero gentile!
allora vi chiedo un altra cosa: "come cacchio si fa' a modificare il codice html della homepage" ?lo so' modificare degli articoli ma non della homepage... eh? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||
09-03-2010, 18:26
![]() |
|||
|
|||
devi intervernire manualmente sui file header.php, index.php, sidebar.php, footer.php e style.css questi sono i file che comunemente compongono la tua hompage in wp.
Perdigiorno di professione, fancazzista per passione, asociale per necessitá. |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Altri utenti che stanno visualizzando questa discussione | |||||
1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore). |
Permessi di scrittura |