Espansione serverfarm: siglato accordo per raddoppio banda!

1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
salvattutti: che la mia ignoranza sia un faro nel buio della vostra conoscenza!
07-03-2010, 19:25
Messaggio: #1
salvattutti: che la mia ignoranza sia un faro nel buio della vostra conoscenza!
Ciao a tutti, sono tornato e ancora più bisognoso di sapere. In pratica, voglio diventare ricco. Dunque, vorrei chiedervi un consiglio: esiste un modo per inserire la pubblicità adsense a lato della pagina? ho imparato a metterla all'interno, prima e dopo l'articolo (uso wordpress) tramite il plugin "post layout". Esiste un modo per metterla, ad esempio, a sinistra del testo?

O avete qualche metodo da consigliarmi per fare un po' di dindi, quasiasi, voi che tutto sapete? Smile

ps: il mio sito è un sito che tratta essenzialmente di sport stupidi.. ho molti visitatori, ma e' piu' difficile reclamizzare un prodotto... non sarebbe coerente con la forma e gli argomenti del sito...

aspetto vostre risposte, grazie in anticipo!
Trova tutti i messaggi di questo utente
08-03-2010, 09:20
Messaggio: #2
RE: salvattutti: che la mia ignoranza sia un faro nel buio della vostra conoscenza!
improvvisandomi moderatore: sezione sbagliata, non ha niente a che fare coi servizi web4web, è una discussione da bar.

tornando IT, stai scherzando vero? credi veramente che basti aprire un blog per diventare ricco?

[email protected] ha i poteri della super mucca
________
: http://it.linkedin.com/in/pirosauro - Website (offline)
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
08-03-2010, 14:22
Messaggio: #3
RE: salvattutti: che la mia ignoranza sia un faro nel buio della vostra conoscenza!
(08-03-2010 09:20)Pirosauro Ha scritto:  : https://www.web4web.it/forum/post-1265.html#pid1265improvvisandomi moderatore: sezione sbagliata, non ha niente a che fare coi servizi web4web, è una discussione da bar.

tornando IT, stai scherzando vero? credi veramente che basti aprire un blog per diventare ricco?

ok, chiedo scusa Smile (cmq scherzavo, volevo avere solo qualche dritta su come posizionare adsense nel sito Smile )
08-03-2010, 17:09
Messaggio: #4
puoi farlo tranquillamente, ma devi intervenire sul code di wordpress, nello specifico sul file single.php, e fare le modifiche manualmente, almeno io non conosco plugin che lo facciano in automatico.
crei la colonna sinistra per il the_content() e la destra per inserirci il tuo codice adsense Smile

Perdigiorno di professione, fancazzista per passione, asociale per necessitá.
08-03-2010, 17:18
Messaggio: #5
(08-03-2010 09:20)Pirosauro Ha scritto:  : https://www.web4web.it/forum/post-1265.html#pid1265improvvisandomi moderatore: sezione sbagliata, non ha niente a che fare coi servizi web4web, è una discussione da bar.

Grazie, sposto.

:alcool::alcool: :adminpower: :alcool::alcool:

Web4Web.IT - Low Cost Hosting
Pacchetti multidominio a partire da € 10,00
09-03-2010, 00:35
Messaggio: #6
(08-03-2010 17:09)srpd Ha scritto:  : https://www.web4web.it/forum/post-1268.html#pid1268puoi farlo tranquillamente, ma devi intervenire sul code di wordpress, nello specifico sul file single.php, e fare le modifiche manualmente, almeno io non conosco plugin che lo facciano in automatico.
crei la colonna sinistra per il the_content() e la destra per inserirci il tuo codice adsense Smile

grazie mille! Smile scusate ancora se ho sbagliato..
09-03-2010, 00:41
Messaggio: #7
Volevo chiedere una cosa: c'e' qualkuno che, magari, ha voglia di dare unocchiata al mio sito e darmi qualke consiglio? di qualsiasi genere...
ad esempio su come potrei mettere le pubblicità o visualizzare categorie e post...
09-03-2010, 10:16
Messaggio: #8
posta l'url, se ho tempo o se passa Giulia, te lo smontiamo Big Grin Big Grin

[email protected] ha i poteri della super mucca
________
: http://it.linkedin.com/in/pirosauro - Website (offline)
09-03-2010, 16:39
Messaggio: #9
grazie per il pensiero gentile!
allora vi chiedo un altra cosa: "come cacchio si fa' a modificare il codice html della homepage" ?lo so' modificare degli articoli ma non della homepage... eh? Ihih eh? Ihih eh?Ihih EH? Ihih EH? Ihih
09-03-2010, 18:26
Messaggio: #10
devi intervernire manualmente sui file header.php, index.php, sidebar.php, footer.php e style.css questi sono i file che comunemente compongono la tua hompage in wp.

Perdigiorno di professione, fancazzista per passione, asociale per necessitá.

Altri utenti che stanno visualizzando questa discussione

1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).

Vai al forum:

Permessi di scrittura