1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
Backup selettivo
|
08-02-2010, 19:35
![]() |
|||
|
|||
Backup selettivo
Ciao, ho creato un piccolo script python che entra nella cartella backups e acchiappa tutto ciò che c'è da acchiappare. L'intenzione è cronizzarlo ed installarlo sul server.
Per ora l'unica cosa che mi viene in mente da fare è fare dei backup giornalieri, ma dato che il file che ne consegue è di 800MB, la cosa non è molto gestibile. Avete dei suggerimenti? Karim Gorjux Blog: karimblog.net |
|||
10-02-2010, 10:36
![]() |
|||
|
|||
RE: Backup selettivo
A me invece interesserebbe sapere come fai ad usare python sui nostri server, dato che non è un linguaggio supportato e non dovrebbe nemmeno funzionare. Quindi appena mi dici come hai fatto, vedo di bloccare subito questa possibilità
![]() ![]() ![]() I backup selettivi al momento non sono possibili, ma è una cosa alla quale lavoreremo. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
10-02-2010, 11:02
![]() |
|||
|
|||
(10-02-2010 10:36)Gandalf Ha scritto: : https://www.web4web.it/forum/post-1095.html#pid1095A me invece interesserebbe sapere come fai ad usare python sui nostri server, dato che non è un linguaggio supportato e non dovrebbe nemmeno funzionare. Quindi appena mi dici come hai fatto, vedo di bloccare subito questa possibilità Mi sono spiegato male. Usavo solo python per fare lo script e tramite ftplib mi collegavo per scaricare, ma volevo gestire il tutto per poter mettere da parte siti web che mi interessa il backup quotidiano e relativi server, mentre per altri posso anche fare backup più sporadici. In pratica il mio problema è che ho 5-6 siti che voglio backuppare quotidinamente e altri invece che richiedono anche solo quello settimanale, penso che userò delle estensioni di joomla e wp... Karim Gorjux Blog: karimblog.net |
|||
10-02-2010, 11:09
![]() |
|||
|
|||
A ok, ora ho capito.
Al momento non è possibile, se non invocando manualmente le API di directadmin (cosa di cui noi non diamo il supporto, ma non è vietata, se hai voglia di capire come fare, guarda sul sito di DirectAdmin) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
10-02-2010, 11:12
![]() |
|||
|
|||
Ok. Grazie...
![]() Karim Gorjux Blog: karimblog.net |
|||
10-02-2010, 11:13
![]() |
|||
|
|||
Python e directadmin...
http://code.google.com/p/python-directadmin/ ![]() Karim Gorjux Blog: karimblog.net |
|||
10-02-2010, 11:47
![]() |
|||
|
|||
Ora sto provando Joomlapack, sapete se c'è possibilità di renderlo automatizzato?
Karim Gorjux Blog: karimblog.net |
|||
10-02-2010, 11:49
![]() |
|||
|
|||
I crontab e le operazioni pianificate non sono supportate. La gestione integrata di DirectAdmin fa abbastanza ridere, pertanto li abbiamo staccati, anche perchè un crontab fatto male dagli utenti potrebbe comportare problemi al server che ne comprometterebbero la stabilità anche per gli altri clienti ospitati sulla stessa macchina.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Altri utenti che stanno visualizzando questa discussione | |||||
1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore). |
Discussioni correlate... | |||||
Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
![]() |
backup del dominio via ftp | danjde | 3 | 16.865 |
03-10-2012 11:20 Ultimo messaggio: Gandalf |
Backup | DestiniParalleli | 11 | 44.954 |
19-11-2010 10:33 Ultimo messaggio: paspic |
|
spostamento backup da dominio di terzo livello a dominio di primo | danjde | 4 | 20.327 |
16-08-2010 12:32 Ultimo messaggio: danjde |
|
Problemi backup e accesso phpMyAdmin | miken | 7 | 30.911 |
29-06-2010 17:48 Ultimo messaggio: Gandalf |
|
Come funziona il backup? | karim | 38 | 139.262 |
16-12-2009 09:35 Ultimo messaggio: karim |
|
Il mio primo backup | karim | 9 | 35.643 |
13-12-2009 12:46 Ultimo messaggio: Pirosauro |
Permessi di scrittura |