1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
Strano comportamento sottodomini
|
12-01-2010, 11:59
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-01-2010 11:59 da SbiellONE.)
![]() |
|||
|
|||
Strano comportamento sottodomini
Ciao a tutti,
a volte mi capita di cancellare dei domini di terzo livello lasciando però i file al loro posto. Quando vado a ricrearli mi ritrovo una cartella con il nome del sottodominio sotto la public_html del dominio principale con il solito contenuto di default (index.html, cgi-bin, 404.shtml, ecc ecc). Ovviamente si tratta di una cosa banale, che IMHO non crea problemi. A me piace segnalare anche la minima anomalia, però non vorrei diventare un rompiscatole ![]() ![]() |
|||
12-01-2010, 12:02
![]() |
|||
|
|||
RE: Strano comportamento sottodomini
Non ho capito.
Come fai a cancellare un terzo livello lasciando i file al suo posto? Scrivi passo passo la procedura che fai. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
12-01-2010, 12:19
![]() |
|||
|
|||
w77193 » vitauniversitaria.it » Gestione domini di terzo livello
Seleziono il dominio di terzo livello da rimuovere ma non "Rimuovi contenuto directory". Poi magari dopo qualche giorno cambio idea e lo ricreo. Più spesso mi succede che carico la directory domains/sottodomino-che-ancora-non-ho-creato e poi lo creo |
|||
12-01-2010, 12:39
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-01-2010 12:39 da Gandalf.)
![]() |
|||
|
|||
(12-01-2010 12:19)SbiellONE Ha scritto: : https://www.web4web.it/forum/post-822.html#pid822w77193 » vitauniversitaria.it » Gestione domini di terzo livello Su questa cosa indaghiamo. Citazione:Più spesso mi succede che carico la directory domains/sottodomino-che-ancora-non-ho-creato e poi lo creo Qui e più un problema tuo che del server... ![]() Il buon senso dice: prima creo il dominio, poi carico al suo interno i file. Rispondi a questa domanda: tu metti i calzini nel cassetto, oppure prima posizioni i calzini e poi gli metti il cassetto sotto? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
12-01-2010, 12:44
![]() |
|||
|
|||
(12-01-2010 12:39)Gandalf Ha scritto: : https://www.web4web.it/forum/post-825.html#pid825tu metti i calzini nel cassetto, oppure prima posizioni i calzini e poi gli metti il cassetto sotto? oddio, credevo di morire dal ridere ![]() [email protected] ha i poteri della super mucca ________ : http://it.linkedin.com/in/pirosauro - Website (offline) |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Altri utenti che stanno visualizzando questa discussione | |||||
1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore). |
Permessi di scrittura |