1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
che noia!
|
18-01-2010, 22:37
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-01-2010 22:38 da Pirosauro.)
![]() |
|||
|
|||
RE: che noia!
1) esatto, i colori di fondo dovrebbero essere meno carichi e meno scuri. Pensa ad esempio ai daltonici, è come se vedessero testo nero su sfondo nero.
2) direi che un buon 70% è solo faccialibro (x lo staff: a proposito di fb, ma siete tutti come Alex ? è massiccio ![]() 3) lascia il tag h1 dell'header e sostituisci h1 -> h2 e h2 con qualcos'altro (p, b, ... ) [email protected] ha i poteri della super mucca ________ : http://it.linkedin.com/in/pirosauro - Website (offline) |
|||
18-01-2010, 22:46
![]() |
|||
|
|||
ok perfetto, in serata vedrò di schiarire i colori, farli più pastello...
si facebook è un macigno.... stavo già valutando di eliminarlo, però è carino che fa vedere gli avatar degli utenti..... uhmmm uhmmm.. Per gli h1 già vero, non c'avevo pensato,...... ahahahahah grazie ![]() Perdigiorno di professione, fancazzista per passione, asociale per necessitá. |
|||
20-01-2010, 16:52
![]() |
|||
|
|||
Allora vediamo : ho fatto un piccolo sondaggio tra gli utenti del blogghino, gli ho chiesto pareri e impressioni e tutti quanti hanno risposto che come colori vanno bene, attirano l'attenzione, però alcuni hanno evidenziato fastidio per il rosso troppo acceso e il giallo, quindi ho provveduto a smorzare un attimino la saturazione di sudetti colori. Poi ho aggiunto i metatag che mancavano, ridotto il peso delle immagini per portarle tutte sotto gli 11kb in modo da essere inviate in un'unico pacchetto, cambiato i tag h1 trasformati in h2, e via dicendo...
ecco per ora direi che ho fatto i compiti.... altri suggerimenti? ahahahahaha. Grazie mille comunque davvero! ![]() Perdigiorno di professione, fancazzista per passione, asociale per necessitá. |
|||
22-01-2010, 10:24
![]() |
|||
|
|||
(20-01-2010 16:52)srpd Ha scritto: : https://www.web4web.it/forum/post-897.html#pid897Allora vediamo : ho fatto un piccolo sondaggio tra gli utenti del blogghino, gli ho chiesto pareri e impressioni e tutti quanti hanno risposto che come colori vanno bene Hai travisato le parole di Piro non ti ha detto che non sono belli, ma che non sono accessibili. è diverso ![]() ![]() |
|||
22-01-2010, 14:20
![]() |
|||
|
|||
(22-01-2010 10:24)Giulia Ha scritto: : https://www.web4web.it/forum/post-897.html#pid897Allora vediamo : ho fatto un piccolo sondaggio tra gli utenti del blogghino, gli ho chiesto pareri e impressioni e tutti quanti hanno risposto che come colori vanno bene Hai travisato le parole di Piro non ti ha detto che non sono belli, ma che non sono accessibili. è diverso si si, infatti ho provveduto a modificarli per aumentare il contrasto tra il testo e il background, e per diminuire la saturazione dei colori.... sto cercando di renderlo meno pesante possibile, senza rendere troppo pallidi i colori ![]() Perdigiorno di professione, fancazzista per passione, asociale per necessitá. |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Altri utenti che stanno visualizzando questa discussione | |||||
1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore). |
Permessi di scrittura |