Espansione serverfarm: siglato accordo per raddoppio banda!

1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
che noia!
18-01-2010, 22:37 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-01-2010 22:38 da Pirosauro.)
Messaggio: #21
RE: che noia!
1) esatto, i colori di fondo dovrebbero essere meno carichi e meno scuri. Pensa ad esempio ai daltonici, è come se vedessero testo nero su sfondo nero.
2) direi che un buon 70% è solo faccialibro (x lo staff: a proposito di fb, ma siete tutti come Alex ? è massiccio Big Grin)
3) lascia il tag h1 dell'header e sostituisci h1 -> h2 e h2 con qualcos'altro (p, b, ... )

[email protected] ha i poteri della super mucca
________
: http://it.linkedin.com/in/pirosauro - Website (offline)
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
18-01-2010, 22:46
Messaggio: #22
ok perfetto, in serata vedrò di schiarire i colori, farli più pastello...
si facebook è un macigno.... stavo già valutando di eliminarlo, però è carino che fa vedere gli avatar degli utenti..... uhmmm uhmmm..
Per gli h1 già vero, non c'avevo pensato,...... ahahahahah grazie Smile

Perdigiorno di professione, fancazzista per passione, asociale per necessitá.
20-01-2010, 16:52
Messaggio: #23
Allora vediamo : ho fatto un piccolo sondaggio tra gli utenti del blogghino, gli ho chiesto pareri e impressioni e tutti quanti hanno risposto che come colori vanno bene, attirano l'attenzione, però alcuni hanno evidenziato fastidio per il rosso troppo acceso e il giallo, quindi ho provveduto a smorzare un attimino la saturazione di sudetti colori. Poi ho aggiunto i metatag che mancavano, ridotto il peso delle immagini per portarle tutte sotto gli 11kb in modo da essere inviate in un'unico pacchetto, cambiato i tag h1 trasformati in h2, e via dicendo...
ecco per ora direi che ho fatto i compiti.... altri suggerimenti? ahahahahaha. Grazie mille comunque davvero! Smile

22-01-2010, 10:24
Messaggio: #24
(20-01-2010 16:52)srpd Ha scritto:  : https://www.web4web.it/forum/post-897.html#pid897Allora vediamo : ho fatto un piccolo sondaggio tra gli utenti del blogghino, gli ho chiesto pareri e impressioni e tutti quanti hanno risposto che come colori vanno bene

Hai travisato le parole di Piro
non ti ha detto che non sono belli, ma che non sono accessibili. è diverso

[Immagine: star.gif] : http://toytomato.net [Immagine: star.gif]
22-01-2010, 14:20
Messaggio: #25
(22-01-2010 10:24)Giulia Ha scritto:  : https://www.web4web.it/forum/post-897.html#pid897Allora vediamo : ho fatto un piccolo sondaggio tra gli utenti del blogghino, gli ho chiesto pareri e impressioni e tutti quanti hanno risposto che come colori vanno bene

Hai travisato le parole di Piro
non ti ha detto che non sono belli, ma che non sono accessibili. è diverso
si si, infatti ho provveduto a modificarli per aumentare il contrasto tra il testo e il background, e per diminuire la saturazione dei colori.... sto cercando di renderlo meno pesante possibile, senza rendere troppo pallidi i colori Smile

Altri utenti che stanno visualizzando questa discussione

1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).

Vai al forum:

Permessi di scrittura