1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
Destinatario fattura - e cambio nome del titolare del servizio hosting
» informazioni |
15-09-2011, 11:20
![]() |
|||
|
|||
Destinatario fattura - e cambio nome del titolare del servizio hosting
Salve,
vorrei avere alcune informazioni di tipo amministrativo. Tra circa un mese dovrò rinnovare il possesso di un dominio e del relativo pacchetto dei servizi acquistato a mio nome tempo fa. In pratica vorrei intestare al mio cliente la titolarità del servizio e del dominio e dunque intestare ai fini fiscali alla sua ditta la fattura dell'acquisto. Inutile dire che resterei io il responsabile della gestione del sito, anche in fase di acquisto (pagandolo con la mia carta), ma in occasione del rinnovo annuale vorrei spostare tutto su di lui così da potergli fornire sia la fattura dell'acquisto (che immagino vorrà scaricarsi) sia la responsabilità e la proprietà ufficiale del sito. grazie per la vostra sempre pronta assistenza. |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Messaggi in questa discussione |
Destinatario fattura - e cambio nome del titolare del servizio hosting - kapa - 15-09-2011 11:20
RE: Destinatario fattura - e cambio nome del titolare del servizio hosting - Gandalf - 15-09-2011, 11:23
RE: Destinatario fattura - e cambio nome del titolare del servizio hosting - Gandalf - 15-09-2011, 16:35
RE: Destinatario fattura - e cambio nome del titolare del servizio hosting - kapa - 15-09-2011, 18:52
RE: Destinatario fattura - e cambio nome del titolare del servizio hosting - kapa - 16-10-2011, 11:08
RE: Destinatario fattura - e cambio nome del titolare del servizio hosting - Gandalf - 16-10-2011, 13:17
|
Altri utenti che stanno visualizzando questa discussione | |||||
1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore). |
Permessi di scrittura |