1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
Spostare il mio dominio
|
18-08-2011, 12:03
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-08-2011 12:03 da Marchintosh.)
![]() |
|||
|
|||
RE: Spostare il mio dominio
(18-08-2011 10:50)Pirosauro Ha scritto: : https://www.web4web.it/forum/post-3435.html#pid3435Senti ho provato ad accedere via ftp alla gestione dei file, ad esempio con dreamweaver, ma non riesco ad entrare e non riesco a collegarmi neanche all'email con il client del computer. Ho creato un'altro account ftp e anche un'altra email personalizzata ma fuori dal servizio di DirectAdmin non riesco ad entrarci. sì, devi usare l'IP perché il trasferimento non è ancora avvenuto. è scritto tutto nella mail di benvenuto Azz che distratto non l'avevo notata quella mail. Ieri ho ricevuto ben 8 mail tra avvenuta iscrizione e avviamento del cambiamento dominio. C'è scritto tutto,l'indirizzo per collegarsi alla propria piattaforma e anche come si configurava sql ![]() ![]() Ok riesco a collegarmi all'ftp con l'ip. All'email penso che per ora non sia possibile usare il client. Grazie molte per le delucidazioni ![]() |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Altri utenti che stanno visualizzando questa discussione | |||||
1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore). |
Permessi di scrittura |