1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
impostazione database misql
|
10-01-2011, 15:02
![]() |
|||
|
|||
RE: impostazione database misql
Vorrei installare word press....a dire il vero a quella fase devo ancora arrivarci.
Una volta effettuata la registrazione del mio dominio, ho ricevuto una mail d web4web contenente i dati del nuovo account hosting (info nuovo account, info server hoster e dsn ecc... ) ed a fondo pagina c'era questo: [font=Verdana][/font] Impostazioni database MySQL Può creare i suoi database tramite il nostro pannello di controllo. I dati forniti in questa welcome letter non consentono l'accesso ai database. Dovrà quindi creare un database ed uno username MySQL tramite DirectAdmin. La configurazione della nostra rete è particolare e DirectAdmin non supporta tutte le features di sicurezza da noi adottate per proteggere i suoi dati pertanto, per poter accedere ai suoi database tramite il pannello di gestione phpMyAdmin è necessario seguire le seguenti istruzioni:http://www.web4web.it/kb/entry/60/come-faccio-a-cambiare-le-impostazioni-di-connessione-database-per-poter-usufruire-dei-nuovi-server.html Sinceramente pensavo fosse un passaggio obbligatorio, per questo ho tentato l'operazione ![]() A questo punto mi sorge un dubbio, è una procedura facoltativa oppure obbligatoria? |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Altri utenti che stanno visualizzando questa discussione | |||||
1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore). |
Discussioni correlate... | |||||
Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
Database mysql | M1ck1 | 4 | 19.156 |
11-11-2011 18:49 Ultimo messaggio: Pirosauro |
|
Non trovo i database !?! | alexintour | 5 | 24.234 |
07-10-2011 22:12 Ultimo messaggio: Pirosauro |