2 utenti stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 2 visitatori).
Roadmap lavori
|
18-10-2010, 17:55
![]() |
|||
|
|||
RE: Roadmap lavori
(14-10-2010 12:03)Gandalf Ha scritto: : https://www.web4web.it/forum/post-2721.html#pid2721Non vediamo dove sia il problema, certo è che criticare dopo aver visto solo due foto (che si sa, non rendono bene l'idea delle dimensioni) senza nemmeno aver letto il thread ufficiale non è mai carino. Infatti non è un problema, non sto criticando niente e il thread l'avevo letto tutto. La mia era solo una osservazione, tanto per dire, non era neanche una critica. Sei un po' troppo agguerrito e polemico quando rispondi, ho letto altre discussioni e il tuo modo di porti, a mio avviso, non è dei migliori. ![]() Pensavo che avendo aperto una discussione in proposito, avresti lasciato la possibilità di fare dei commenti. Mi astengo dal fare altre osservazioni, seguirò questa discussione in silenzio. ![]() Comunque sia, state facendo un ottimo lavoro, e proprio il fatto di mostrare i lavori in corso è quello che m'ha convinto, altrimenti non starei spostando i mie siti da voi. Altri sedicenti maintainer, pensano solo a mostrare una bella facciata, ma poi magari non dicono neanche dove hanno la sede... sempre che ce l'abbiano. ![]() Buon lavoro. |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Altri utenti che stanno visualizzando questa discussione | |||||
2 utenti stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 2 visitatori). |
Discussioni correlate... | |||||
Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
I LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA NUOVA GUESTFARM | Gandalf | 58 | 290.727 |
04-01-2013 18:51 Ultimo messaggio: Gandalf |
|
Registro lavori - Maintenance Log | Gandalf | 0 | 11.574 |
26-09-2009 14:34 Ultimo messaggio: Gandalf |