1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
auth code errato.. 5 volte
|
04-02-2015, 10:16
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-02-2015 10:21 da loris.)
![]() |
|||
|
|||
auth code errato.. 5 volte
Vi illustro la situazione, magari qualcuno di voi può suggerirmi come procedere.
Un conoscente su mio consiglio acquista spazio su W4W e vuole trasferire il dominio da Aruba a W4W. Dal pannello utente di Aruba si fa inviare l'auth code. Inoltra la mail ricevuta a W4W che inizia la procedura di trasferimento. Ma il codice risulta errato dopo che è stato cliccato sul link inviato per mail da guest.it .Quindi nuovo invio di auth code (uguale al primo) e nuovo inoltro. Nuova procedura e messaggio di codice errato dopo aver cliccato sul link nella mail di guest. Al 4° tentativo mi faccio mandare le mail e il codice e chiamo Aruba. L'op mi dice che la procedura è automatica, lui il codice non lo vede ma vede le 4 richieste di inoltro. Mi chiede se è stato digitato bene... sigh, non lo so. Abbiamo inoltrato la mail e non ero fisicamente lì a controllare se hanno digitato bene. Mi fa notare che potrebbero esserci degli spazi nel codice. Rileggo la mail e alla riga fatidica trovo Codice Autorizzazione: .+8c,,AA (liberamente reinterpretato) vedo che tra i due punti e la virgola c'è uno spazio e voglio quasi sperare che faccia parte del codice. Contatto W4W e chiedo se hanno provato con lo spazio e anche senza, in maniera da escludere errori di digitazione. Riproviamo il trasferimento ma niente da fare. Codice errato. Adesso mi viene il dubbio che sia Gandalf che risponde anche ai ticket, nel qual caso conosce già la storia ![]() Ci toccherà lasciare il dominio su Aruba e il sito su w4w e cambiare i dns? E quando scadrà anno prossimo riregistrarlo su w4w? E se qualcuno se lo registra un microsecondo dopo che è libero? :| Non posso mandare un fax ad aruba segnalando la situazione? Per la cronaca il dominio è daisyfranchetto.com AGGIUNTA ma esiste un momento della procedura di registrazione o trasferimento in cui il nome dominio è case sensitive? se guardo su whois mi dice Whois Record for DaisyFranchetTo.com con una T maiuscola.. poi in realtà l'indirizzo compare sempre maiuscolo nelle informazioni... Loris ____________________________________ |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Messaggi in questa discussione |
auth code errato.. 5 volte - loris - 04-02-2015 10:16
RE: auth code errato.. 5 volte - Gandalf - 05-02-2015, 16:26
RE: auth code errato.. 5 volte - loris - 06-02-2015, 12:31
RE: auth code errato.. 5 volte - Gandalf - 09-02-2015, 15:05
RE: auth code errato.. 5 volte - loris - 10-02-2015, 11:51
|
Altri utenti che stanno visualizzando questa discussione | |||||
1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore). |