1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
Access denied for user...
|
10-09-2014, 15:30
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-09-2014 15:31 da Gandalf.)
![]() |
|||
|
|||
RE: Access denied for user...
(10-09-2014 15:24)inteen Ha scritto: : https://www.web4web.it/forum/post-4443.html#pid4443Scusi l'ignoranza ma cambiare la password del database è come le ho poco prima descritto? Si, l'ho scritto nella prima riga della risposta. Citazione:Su PhpMyAdmin ho notato che sul riquadro Mysql ci sono le seguenti info: Non capisco cosa possa centrare phpmyadmin con il tuo sito... Sono server diversi. Il problema è nella configurazione del tuo sito e considerato che phpmyadmin funziona correttamente, il server database funziona. L'unico problema risiede nel sito o nel codice del sito stesso. Contatta un programmatore o attendi risposta da altri sul forum, noi non forniamo assistenza ne tramite questo canale, ne su applicativi di terze parti come il forum. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Altri utenti che stanno visualizzando questa discussione | |||||
1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore). |
Discussioni correlate... | |||||
Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
Error: You don't have permission to access | Guenny | 1 | 12.378 |
25-01-2012 23:42 Ultimo messaggio: Gandalf |
Permessi di scrittura |