1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
In locale piattaforma wp 3.5.1 Sviluppo OK... on Line DEPRECATO!
|
16-05-2013, 08:52
![]() |
|||
|
|||
In locale piattaforma wp 3.5.1 Sviluppo OK... on Line DEPRECATO!
Buongorno a tutti.
Quesdta mattina mi sveglio presto in modo da risolvere tutti i problemi della nuova versione del blog della mia società sportiva... Per fortuna che il blog su wordpress.com continua a lavorare ed a generare traffico.... Ma vabbè... Mi sveglio alle 7 per risolvere i problemi prima di andare in ufficio. Allora il sito è on line ma, come tracciato un titcket aperto al supporto, il layout che ho sviluppato in locale e che vedo lato wp-admin in configurazione è completamente diverso da quello che vedono i nostri fans on line... Il disallineamento sarebbe causato da diversi problemi che elenco sotto: Notice:[undefined=undefined] has_cap è stato chiamato con un argomento deprecato dalla versione 2.0! L'utilizzo dei livelli utenti da temi e plugin è deprecato. Utilizza ruoli e capacità.. in /home/w93150/domains/dairago2011c5.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 2923 Notice: has_cap è stato chiamato con un argomento deprecato dalla versione 2.0! L'utilizzo dei livelli utenti da temi e plugin è deprecato. Utilizza ruoli e capacità.. in /home/w93150/domains/dairago2011c5.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 2923 Notice: has_cap è stato chiamato con un argomento deprecato dalla versione 2.0! L'utilizzo dei livelli utenti da temi e plugin è deprecato. Utilizza ruoli e capacità.. in /home/w93150/domains/dairago2011c5.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 2923 Notice: has_cap è stato chiamato con un argomento deprecato dalla versione 2.0! L'utilizzo dei livelli utenti da temi e plugin è deprecato. Utilizza ruoli e capacità.. in /home/w93150/domains/dairago2011c5.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 2923 Notice: has_cap è stato chiamato con un argomento deprecato dalla versione 2.0! L'utilizzo dei livelli utenti da temi e plugin è deprecato. Utilizza ruoli e capacità.. in /home/w93150/domains/dairago2011c5.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 2923 Notice: add_contextual_help è deprecata dalla versione 3.3! Utilizzare al suo posto get_current_screen()->add_help_tab(). in /home/w93150/domains/dairago2011c5.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 2839 [/undefined] Ho bisogno di una mano per risolvere questi problemi. Dal supporto o da coloro che in precedenza si sono imbattuti negli stessi casini. Vi ringrazio anticipatamente. Questa sera ho un incontro con uno sponsor importante e sarebbe bello avero il sito funzionante. Resto in attesa di un vostro riscontro. Grazie a tutti. DairagoC5 |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Messaggi in questa discussione |
In locale piattaforma wp 3.5.1 Sviluppo OK... on Line DEPRECATO! - dairagoc5 - 16-05-2013 08:52
RE: In locale piattaforma wp 3.5.1 Sviluppo OK... on Line DEPRECATO! - Might - 16-05-2013, 20:19
|
Altri utenti che stanno visualizzando questa discussione | |||||
1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore). |
Discussioni correlate... | |||||
Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
Collegare database MySql con un programma C che gira il locale | Delta12 | 1 | 8.812 |
15-07-2017 15:38 Ultimo messaggio: Gandalf |
Permessi di scrittura |