1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
Informazioni Hosting Semi-Dedicato
|
16-03-2012, 12:26
![]() |
|||
|
|||
RE: Informazioni Hosting Semi-Dedicato
(16-03-2012 12:17)blackiceluna Ha scritto: : https://www.web4web.it/forum/post-3830.html#pid38301. Ci sono problemmi ad installare prestashop sul vostro server? Non offrendo supporto a livello di script PHP, non siamo in grado di dirle se i nostri clienti hanno installato o meno prestashop. Ad oggi, non ci risultano segnalazioni, pertanto, o nessuno usa prestashop, oppure non ci sono problemi. Citazione:2. Il database e in local o su un altro server come e su aruba Nel caso dei semidedicati, il database è temporaneamente in locale. Citazione:3. Ho letto che non accettate l'invio delle newsletter pero non ho capito bene se solo su piano hosting condiviso o anche su piano semidedicato? L'invio delle newsletter e una cosa fondamentale per il mio sito, come altro potrei inviare comunicazioni ai nostri clienti con le nuove offerte, prodotti inseriti etc. Nessuno dei nostri prodotti consente l'invio di newsletter e/o email automatizzate in qualunque modo. Citazione:4. Ce un numero limite di querry al database? No, l'unica limitazione è la durata ed il numero di connessioni simultanee: http://www.web4web.it/kb/24/mysql.html Citazione:5. Il sito per adesso ha un numero di visitatori che varia da 50 a 100 visitatori al giorno con un numero di pagine viste che varia da 100 a 1000 pagine al giorno, con una alta posibilita di crescere in futuro. Pensate che posso superare i 200gb di trafico? Senza conoscere il sito, la dimensione delle immagini, le pagine caricate e così via, è impossibile rispondere a questa domanda. Solo lo sviluppatore del sito conosce con certezza la dimensioni delle proprie pagine e per calcolare la banda, grossolanamente, basta fare la moltiplicazione visite*dimensione Citazione:6. Se nel caso avro delle risposte positive e decido di aquistare il vostro servizio come posso procedere a trasferire i 2 siti hostati su aruba? Devo trasferire anche i domini ? Basta fare l'ordine sul sito e seguire le istruzioni. E' consigliato trasferire anche i domini, contestualmente alla fase di ordine, in modo da avere il trasferimento gratuito (solo per il primo dominio). Un trasferimento in secondo tempo non sarebbe mai gratuito. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Messaggi in questa discussione |
Informazioni Hosting Semi-Dedicato - blackiceluna - 16-03-2012, 12:17
RE: Informazioni Hosting Semi-Dedicato - Gandalf - 16-03-2012 12:26
|
Altri utenti che stanno visualizzando questa discussione | |||||
1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore). |
Permessi di scrittura |