1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
nuovo acquirente TOTALMENTE disorientato
|
02-05-2011, 15:38
![]() |
|||
|
|||
nuovo acquirente TOTALMENTE disorientato
Ho appena effettuato l'acquisto di un hosting micro per un dominio .net
Nella schermata dove ho inserito i miei dati mi è stato chiesto se volevo pagare con bonifico o con carta di credito. Dopodichè... mi è stata data la possibilità di stampare fattura e... e cosa? Non ho trovato alcun modulo dove completare il pagamento inserendo i dati della mia carta di credito. Non ho trovato alcun modulo dove indicare i dati corretti dell'intestatario del dominio. E ora, che faccio? Ho la fattura sottomano, che specifica il nome di un dominio che non ho ancora pagato e di cui non ho specificato l'intestatario. Mi sono arrivate tre email di conferma nessuna delle quali mi permette di proseguire!!! Da parte mia non posso che manifestare la mia perplessità e il mio totale disorientamento per una siffatta procedura di acquisto.... Chiedo lumi su quello che devo fare ora, grazie dell'aiuto. |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Messaggi in questa discussione |
nuovo acquirente TOTALMENTE disorientato - oss - 02-05-2011 15:38
RE: nuovo acquirente TOTALMENTE disorientato - Gandalf - 02-05-2011, 15:40
RE: nuovo acquirente TOTALMENTE disorientato - oss - 02-05-2011, 15:49
RE: nuovo acquirente TOTALMENTE disorientato - Gandalf - 02-05-2011, 15:53
|
Altri utenti che stanno visualizzando questa discussione | |||||
1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore). |
Discussioni correlate... | |||||
Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
Nuovo pacchetto hosting e wordpress | miken | 10 | 43.419 |
24-06-2010 14:00 Ultimo messaggio: miken |
|
ancora io: voglio aquistare un nuovo dominio... lo so' che non mi sopportate piu'! XD | paolo | 2 | 14.315 |
30-03-2010 10:33 Ultimo messaggio: 1Dan |
Permessi di scrittura |