Espansione serverfarm: siglato accordo per raddoppio banda!

1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Malfunzionamento "misterioso" di Mybb
21-10-2010, 17:45 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-10-2010 17:57 da orochimaru.)
Messaggio: #1
Malfunzionamento "misterioso" di Mybb
w28840
Ciao a tutti, Ieri in tarda serata ho riscontrato dei malfunzionamenti con un forum Mybb installato su X2. In sostanza mi segnava che una discussione conteneva nuovi messaggi, ma entrandoci non vedevo i nuovi post se non facendo un refresh manuale della pagina. A quel punto ho provato a fare il logout per poi rientrare ma non usciva, tornava sempre nell' Homepage del forum come se fossi sempre loggato.

Questo problema è stato notato anche dagli altri utenti del forum. Mi diede un problema simile quando modificai il "percorso dei cookie" impostandolo in maniera corretta nella parte amministrativa di MyBB. Tuttavia ieri sera non ho modificato nessun parametro, ed ora tutti quelli che sono entrati ieri sera hanno quel problema, gli altri no. Io alla fine ho risolto cancellando tutti i cookie del browser.

Ora, so che non sembra un problema dell'hosting, ma non ho nessun'altra idea di cosa possa essere successo in quanto io non ho fatto nessuna modifica Dodgy Non è possibile che per un determinato periodo, per qualche motivo, siano stati salvati sui PC deigli utenti dei cookie "corrotti" a causa di qualche intervento/malfunzionamento sul server?

Sembrava come se il browser non aggiornasse le pagine e tenesse sempre quelle precedenti finchè non si aggiornava manualmente la pagina, e che i cookie non fossero corretti. E questo è successo a tutti quelli che sono entrati ieri sera Undecided
Trova tutti i messaggi di questo utente

Messaggi in questa discussione
Malfunzionamento "misterioso" di Mybb - orochimaru - 21-10-2010 17:45

Altri utenti che stanno visualizzando questa discussione

1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Mybb - Mancato invio email orochimaru 8 35.108 25-04-2011 12:38
Ultimo messaggio: RiotAct
  Upload allegati Mybb orochimaru 3 14.922 24-11-2010 12:51
Ultimo messaggio: Gandalf

Vai al forum:

Permessi di scrittura