Espansione serverfarm: siglato accordo per raddoppio banda!

1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Utente alle prime armi!!!
» Un po di chiarimenti
28-01-2010, 15:09
Messaggio: #1
Utente alle prime armi!!!
Eccomi qua con il mio secondo post.. visto che sono ignorante e per me è tutto nuovo volevo cercare di fare un po di chiarezza nella mia testa.. spiego la mia situazione:
una settimana fa ho deciso di acquistare un servizio su un altro sito di hosting, perchè era presente una promozione sul trasferimento e lo spazio incluso ad un prezzo ridicolo.. fatto sta, che mi sono registrato e comperato il servizio senza però portare a termine la pratica di trasferimento.
Nel frattempo girando nel forum ho letto di molta gente insoddisfatta del servizio e io non posso permettermi di avere problemi (email ecc) visto che il sito realizzato sarà per un'azienda che lo usa per lavoro e visto lo spazio nel pacchetto era di 1gb, insufficiente per le mie priorità ho deciso di cambiare.
Mi hanno spedito tutte le informazioni per accedere tramite ftp e directadmin e creato fisicamente lo spazio, quindi io posso accedervi.
però fortunatamente non ho ancora trasferito il dominio dal provider in cui lo ho attualmente.

Domanda: se compro da voi un Hosting Linux ULTIMATE con trasferimento dominio e spedisco la lar con le nuove credenziali dovrebbe funzionare tutto senza alcun problema? o prima devo eliminare il servizio attivo di spazio che mi hanno creato sul loro server? quello che succede è che perdo i dieci euro di acquisto del servizio se non trasferisco un dominio da loro?

Spero di essere stato chiaro in caso son qui se volete dei chiarimenti

Grazie per la pazienza
Trova tutti i messaggi di questo utente

Messaggi in questa discussione
Utente alle prime armi!!! - luca0907 - 28-01-2010 15:09

Altri utenti che stanno visualizzando questa discussione

1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).

Vai al forum:

Permessi di scrittura