1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
Utente alle prime armi!!!
» Un po di chiarimenti |
28-01-2010, 15:09
![]() |
|||
|
|||
Utente alle prime armi!!!
Eccomi qua con il mio secondo post.. visto che sono ignorante e per me è tutto nuovo volevo cercare di fare un po di chiarezza nella mia testa.. spiego la mia situazione:
una settimana fa ho deciso di acquistare un servizio su un altro sito di hosting, perchè era presente una promozione sul trasferimento e lo spazio incluso ad un prezzo ridicolo.. fatto sta, che mi sono registrato e comperato il servizio senza però portare a termine la pratica di trasferimento. Nel frattempo girando nel forum ho letto di molta gente insoddisfatta del servizio e io non posso permettermi di avere problemi (email ecc) visto che il sito realizzato sarà per un'azienda che lo usa per lavoro e visto lo spazio nel pacchetto era di 1gb, insufficiente per le mie priorità ho deciso di cambiare. Mi hanno spedito tutte le informazioni per accedere tramite ftp e directadmin e creato fisicamente lo spazio, quindi io posso accedervi. però fortunatamente non ho ancora trasferito il dominio dal provider in cui lo ho attualmente. Domanda: se compro da voi un Hosting Linux ULTIMATE con trasferimento dominio e spedisco la lar con le nuove credenziali dovrebbe funzionare tutto senza alcun problema? o prima devo eliminare il servizio attivo di spazio che mi hanno creato sul loro server? quello che succede è che perdo i dieci euro di acquisto del servizio se non trasferisco un dominio da loro? Spero di essere stato chiaro in caso son qui se volete dei chiarimenti Grazie per la pazienza |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Messaggi in questa discussione |
Utente alle prime armi!!! - luca0907 - 28-01-2010 15:09
RE: Utente alle prime armi!!! - Gandalf - 28-01-2010, 16:00
RE: Utente alle prime armi!!! - luca0907 - 28-01-2010, 16:08
RE: Utente alle prime armi!!! - Pirosauro - 28-01-2010, 17:16
RE: Utente alle prime armi!!! - luca0907 - 28-01-2010, 19:19
|
Altri utenti che stanno visualizzando questa discussione | |||||
1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore). |