1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
Informazioni Hosting Semi-Dedicato
|
16-03-2012, 12:17
![]() |
|||
|
|||
Informazioni Hosting Semi-Dedicato
Buongiorno, mi presento mi chiamo Radu, sono straniero e dall inizio vi chiedo scusa se sbaglio a scrivere. Attualmente gestisco 3 siti per una azienda di Voghera, 2 di loro sono hostate su aruba. Sono interessato a acquistare un servizio Hosting su server SemiDedicato da voi, e vorrei farvi un paio di domande, anche se ho letto quasi l'intero forum per trovare delle risposte.
1. Ci sono problemmi ad installare prestashop sul vostro server? Ce qualche utente che usa gia prestashop sui vostri server? Se si vi prego di scrivere il vostro sito per guardare come sono i tempi di cariccamento delle pagine. Il mio sito principale e http://www.funforall.it sito statico senza problemmi di caricamento su aruba. 2. Il database e in local o su un altro server come e su aruba 3. Ho letto che non accettate l'invio delle newsletter pero non ho capito bene se solo su piano hosting condiviso o anche su piano semidedicato? L'invio delle newsletter e una cosa fondamentale per il mio sito, come altro potrei inviare comunicazioni ai nostri clienti con le nuove offerte, prodotti inseriti etc. 4. Ce un numero limite di querry al database? 5. Il sito per adesso ha un numero di visitatori che varia da 50 a 100 visitatori al giorno con un numero di pagine viste che varia da 100 a 1000 pagine al giorno, con una alta posibilita di crescere in futuro. Pensate che posso superare i 200gb di trafico? 6. Se nel caso avro delle risposte positive e decido di aquistare il vostro servizio come posso procedere a trasferire i 2 siti hostati su aruba? Devo trasferire anche i domini ? PS: scusate le domande da noob, pero non mi intendo tanto di hosting. Vi ringrazio per il vostro tempo. |
|||
16-03-2012, 12:26
![]() |
|||
|
|||
RE: Informazioni Hosting Semi-Dedicato
(16-03-2012 12:17)blackiceluna Ha scritto: : https://www.web4web.it/forum/post-3830.html#pid38301. Ci sono problemmi ad installare prestashop sul vostro server? Non offrendo supporto a livello di script PHP, non siamo in grado di dirle se i nostri clienti hanno installato o meno prestashop. Ad oggi, non ci risultano segnalazioni, pertanto, o nessuno usa prestashop, oppure non ci sono problemi. Citazione:2. Il database e in local o su un altro server come e su aruba Nel caso dei semidedicati, il database è temporaneamente in locale. Citazione:3. Ho letto che non accettate l'invio delle newsletter pero non ho capito bene se solo su piano hosting condiviso o anche su piano semidedicato? L'invio delle newsletter e una cosa fondamentale per il mio sito, come altro potrei inviare comunicazioni ai nostri clienti con le nuove offerte, prodotti inseriti etc. Nessuno dei nostri prodotti consente l'invio di newsletter e/o email automatizzate in qualunque modo. Citazione:4. Ce un numero limite di querry al database? No, l'unica limitazione è la durata ed il numero di connessioni simultanee: http://www.web4web.it/kb/24/mysql.html Citazione:5. Il sito per adesso ha un numero di visitatori che varia da 50 a 100 visitatori al giorno con un numero di pagine viste che varia da 100 a 1000 pagine al giorno, con una alta posibilita di crescere in futuro. Pensate che posso superare i 200gb di trafico? Senza conoscere il sito, la dimensione delle immagini, le pagine caricate e così via, è impossibile rispondere a questa domanda. Solo lo sviluppatore del sito conosce con certezza la dimensioni delle proprie pagine e per calcolare la banda, grossolanamente, basta fare la moltiplicazione visite*dimensione Citazione:6. Se nel caso avro delle risposte positive e decido di aquistare il vostro servizio come posso procedere a trasferire i 2 siti hostati su aruba? Devo trasferire anche i domini ? Basta fare l'ordine sul sito e seguire le istruzioni. E' consigliato trasferire anche i domini, contestualmente alla fase di ordine, in modo da avere il trasferimento gratuito (solo per il primo dominio). Un trasferimento in secondo tempo non sarebbe mai gratuito. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Altri utenti che stanno visualizzando questa discussione | |||||
1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore). |
Permessi di scrittura |