1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
Strano IP
|
20-02-2012, 19:14
![]() |
|||
|
|||
Strano IP
Ciao a tutti,
qualche giorno fa è successo che un utente ha iniziato a scaricare ripetutamente tutti i contenuti del mio sito. L'Utente mi ha consumato circa 12GB di traffico in due giorni ![]() In allegato vi mostro una parte dei log (i primi 6GB consumati in 14 ore). Dall'Agent risulta se non sbaglio che si tratti di un Windows Server 2003. Ma veniamo alla cosa strana, questo è il risultato del reverse lookup: Citazione:Trying "140.131.4.204.in-addr.arpa" e gs.com è il dominio della Goldman Sachs. Ora, in effetti l'IP è inglese, per mi sembra un po' strano che la Goldman Sachs c'entri qualcosa in questa storia... Che ne dite voi? È capitato magari anche a qualcun altro di avere a che fare con questo utente? Io, come ho detto, l'ho bloccato...e consiglio anche a voi di fare lo stesso se non volete ritrovarvi improvvisamente tutto il traffico esaurito ![]() P.S. Non riuscivo ad allegare il log, quindi lo trovate qui: http://blunotteventi.com/blunotteventi.com.log.txt |
|||
21-02-2012, 12:18
![]() |
|||
|
|||
RE: Strano IP
Probabile che si tratti di una macchina compromessa all'interno della rete di goldman sachs
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Altri utenti che stanno visualizzando questa discussione | |||||
1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore). |
Permessi di scrittura |