1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
Impossibile trovare www.livioninni.com
|
21-11-2011, 13:26
![]() |
|||
|
|||
Impossibile trovare www.livioninni.com
Questo è il mio sito.Ho comprato il vostro hosting venerdì.Ho fatto tutto quello che si doveva fare.Ho creato il database ecc.Ma non mi apre la mia pagina del mio sito.www.livioninni.com mi dice che è impossibile da trovare..Come mai??? avrò sbagliato qualcosa?? aiutatemi per favore..
Perché così non riesco ad istallare wordpress e ad andare avanti nella creazione del mio sito.Grazie.. |
|||
24-11-2011, 14:22
![]() |
|||
|
|||
RE: Impossibile trovare www.livioninni.com
(21-11-2011 13:26)Nastro Ha scritto: : https://www.web4web.it/forum/post-3709.html#pid3709Questo è il mio sito.Ho comprato il vostro hosting venerdì.Ho fatto tutto quello che si doveva fare.Ho creato il database ecc.Ma non mi apre la mia pagina del mio sito.www.livioninni.com mi dice che è impossibile da trovare..Come mai??? avrò sbagliato qualcosa?? aiutatemi per favore.. Ciao, ho provato ora e lo vedo, risolve verso l'IP 77.95.174.5. Ad es. nel Portfolio appare l'immagine "Monica" da cui deduco che funzioni. Che provider usi per collegarti? forse ha una cache DNS troppo lunga, oppure il tuo PC ha in memoria la risposta negativa di quando hai provato la prima volta, riavvialo ![]() |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Altri utenti che stanno visualizzando questa discussione | |||||
1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore). |
Discussioni correlate... | |||||
Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
Impossibile raggiungere www.boomago.com | rinos | 1 | 15.696 |
10-01-2012 08:33 Ultimo messaggio: Pirosauro |
Permessi di scrittura |