1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
compatibilità MODx CMS
|
11-06-2011, 12:48
![]() |
|||
|
|||
compatibilità MODx CMS
Sto valutando l'acquisto di alcuni domini su web4web e mi chiedevo se aveste mai riscontrato problemi di incompatibilità con il cms MODx.
Nel caso nessuno l'avesse mai installato, questi sono i requisiti: http://modx.com/evolution/developer/requirements/ Grazie |
|||
12-06-2011, 20:40
![]() |
|||
|
|||
RE: compatibilità MODx CMS
Ciao,
non ci risultano feedback da parte di altri utenti. Stando ai requisiti che ci hai indicato, non dovresti aver problemi. considera che Imagemagick non è supportato nei nostri server, così come l'esecuzione dei comandi sul server. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
13-06-2011, 17:27
![]() |
|||
|
|||
(12-06-2011 20:40)Gandalf Ha scritto: : https://www.web4web.it/forum/post-3334.html#pid3334Ciao,Nel weekend ho deciso di tagliare la testa al toro ed ho comprato un hosting per fare un po' di test.. Sembra che funzioni tutto a dovere! Imagemagick non sapevo neanche cosa fosse! Cosa intendi con "esecuzione dei comandi sul server" ? |
|||
21-06-2011, 16:06
![]() |
|||
|
|||
rinnovo la mia domanda:
Cosa intendi con "esecuzione dei comandi sul server" ? |
|||
21-06-2011, 16:08
![]() |
|||
|
|||
Era sfuggita la notifica via mail.
Intendo l'esecuzione di comandi arbitrari, tipo funzioni "exec" di php e cose simili. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Altri utenti che stanno visualizzando questa discussione | |||||
1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore). |
Permessi di scrittura |