1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
Max connessioni concorrenti
|
27-04-2011, 15:25
![]() |
|||
|
|||
RE: Max connessioni concorrenti
Ciao,
puoi benissimo fare i nomi, a noi poco importa, magari importa di più ai diretti interessati. E' impossibile sapere a priori se le connessioni saranno abbastanza oppure no. Considera che il nostro QoS è stato variato rispetto alle ultime impostazioni. Le connessioni sono 50, non 25, per poi essere tagliate automaticamente a 15 quando le risorse del server cominciano a scarseggiare. L'operazione è automatica, quindi si passa da 50 a 15 e da 15 a 50 in maniera del tutto automatizzata ed anche per 1 solo secondo. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
27-04-2011, 15:43
![]() |
|||
|
|||
Accipicchia che velocità!
Bene, le info che avevo trovato erano probabilmente datate (ho anche visto che le connessioni massime via MySQL sono state aumentate da 25 a 32). Quindi fammi capire in maniera chiara: non ci sono "rallentamenti programmati" all'aumentare delle connessioni, ma al massimo solo rallentamenti dovuti a sovraccarico del server e distribuiti su tutti i siti? E in caso di superamento del limite di max connessioni (che siano 50 o 15) l'utente riceve un errore "comprensibile" dal server? (tophost -l'ho detto- restituisce un "509 - Rate Limit Exceeded" che è ai più incomprensibile, magari avere qualcosa tipo "Sito sovraccarico riprova più tardi" sarebbe meglio). Da parte mia ho iniziato un auditing tramite cURL del mio sito per misurare i tempi di risposta durante l'arco della giornata, vedremo i risultati. In base a questi deciderò se rimanere come sto, oppure passare a voi (che per ora mi sembrate l'alternativa shared più percorribile), oppure spendere cifre totalmente diverse, siccome, da quanto capisco, anche acquistando il vostro piano di hosting Ultimate incorrerei negli stessi limiti QoS del micro. |
|||
27-04-2011, 15:55
![]() |
|||
|
|||
(27-04-2011 15:43)ephestione Ha scritto: : https://www.web4web.it/forum/post-3209.html#pid3209Quindi fammi capire in maniera chiara: non ci sono "rallentamenti programmati" all'aumentare delle connessioni, ma al massimo solo rallentamenti dovuti a sovraccarico del server e distribuiti su tutti i siti? Esatto. Citazione:E in caso di superamento del limite di max connessioni (che siano 50 o 15) l'utente riceve un errore "comprensibile" dal server? (tophost -l'ho detto- restituisce un "509 - Rate Limit Exceeded" che è ai più incomprensibile, magari avere qualcosa tipo "Sito sovraccarico riprova più tardi" sarebbe meglio). Il messaggio è: "Blocked by mod_w4w_qos." Citazione:Da parte mia ho iniziato un auditing tramite cURL del mio sito per misurare i tempi di risposta durante l'arco della giornata, vedremo i risultati. In base a questi deciderò se rimanere come sto, oppure passare a voi (che per ora mi sembrate l'alternativa shared più percorribile), oppure spendere cifre totalmente diverse, siccome, da quanto capisco, anche acquistando il vostro piano di hosting Ultimate incorrerei negli stessi limiti QoS del micro. Si, solo i semi-dedicati hanno una politica differente. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
27-04-2011, 16:26
![]() |
|||
|
|||
Grande Gandalf
![]() |
|||
02-05-2011, 16:45
![]() |
|||
|
|||
Azz ho appena aperto un ticket per richiedere alcune informazioni, metà le ho trovate qui eheh.. :-)
Posso chiedere quante connessioni simultanee può reggere un server semidedicato? Se fossero per ipotesi qualche migliaio si bloccherebbe tutto o potrebbe farcela? Grazie per le info.. e scusate la domanda da 'poco esperto' su queste cose. |
|||
02-05-2011, 16:48
![]() |
|||
|
|||
I semidedicati son tarati a 150 connessioni simultanee.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
17-05-2011, 15:02
![]() |
|||
|
|||
Salve volevo sapere se il mod_slotlimit è disabilitato su X2, perché da log mi risulta attivo e limita le connessioni a 25, sul log ho una sfilza di:
mod_slotlimit: Host www.******.** reached MaxConnectionsPerSite (25) Inoltre mi appare spesso la pagina bianca con la scritta: Blocked by mod_w4w_qos. Too many concurrent connection to this site. Please try later. |
|||
17-05-2011, 15:09
![]() |
|||
|
|||
E' attivo, come puoi vedere dal messaggio di errore.
Perchè dovrebbe essere disattivato? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
17-05-2011, 15:12
![]() |
|||
|
|||
Anzi, hai ragione, slotlimit deve essere disattivato, altrimenti in certe circostanze collide con il nostro modulo.
Sistemiamo subito, deve essere un refuso delle precedenti configurazioni. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
17-05-2011, 15:15
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-05-2011 15:17 da zio2nu.)
![]() |
|||
|
|||
Avevo appunto letto su questa discussione che era stato rimosso, ma scorrendo i log me lo ritrovavo sempre, e ieri ho avuto diciamo dei picchi di visite e gli utenti si lamentavano che il sito era inusabile con l'errore:
Blocked by mod_w4w_qos. Too many concurrent connection to this site. Please try later. Inoltre le connessioni simultanee sono 50 o 25? |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Altri utenti che stanno visualizzando questa discussione | |||||
1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore). |
Discussioni correlate... | |||||
Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
Problema Joomla - Problemi connessioni esterne | TrEVo | 4 | 22.017 |
05-11-2012 13:12 Ultimo messaggio: TrEVo |
|
Numero massimo connessioni MySql | ingpeo | 3 | 23.696 |
25-05-2010 09:37 Ultimo messaggio: Gandalf |