1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
nome di un sito
|
23-11-2010, 18:17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-11-2010 18:38 da paolo.)
![]() |
|||
|
|||
nome di un sito
Ciao a tutti.. faccio appello alla vostra infinita conoscenza...
Ho un dubbio. Mi hanno chiesto di realizzare il sito internet per uno studio caf-cdl di genova. Mi hanno chiesto di indicizzarlo bene sui motori di ricerca. Allora ho pensato una cosa: non posso dare a questo sito l'indirizzo web www. cafgenova .com? ( ma mettere come "nome" del sito il nome dello studio?) Vi chiedo se si puo' fare perche', ovviamente, a genova ci sono altri studi caf-cdl.. e nn vorrei diventasse concorrenza sleale o cose simili.. Ho visto che su internet esistono gia' siti come http://www.cafmilano.com che sono riferiti ad un singolo ufficio caf.. si puo' fare? o no? (ma spero di si?) ![]() ciauuuuu |
|||
23-11-2010, 18:57
![]() |
|||
|
|||
RE: nome di un sito
Se il dominio è libero, certo che puoi farlo.
Perchè non dovresti? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
23-11-2010, 19:31
![]() |
|||
|
|||
Non esiste alcuna regolamentazione sui nomi dei domini?
non so' se mi spiego.. posso arrogarmi il diritto di possedere, a nome di un singolo studio, una denominazione cosi' generale? lo studio a cui faccio il sito e' studio pincopallino, consulenza del lavoro e caf, posso chiamarlo cafgenova.com? Non e' ingiusto nei confronti degli altri studi caf a genova? |
|||
23-11-2010, 19:48
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-11-2010 19:48 da Gandalf.)
![]() |
|||
|
|||
Non credo proprio.... Però, non sono un legale.... Solitamente un dominio, salvo casi particolari o marchi registrati, etc etc, è di chi arriva per primo.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
23-11-2010, 19:56
![]() |
|||
|
|||
ok... grazie mille.. gentilissimo! XD
buona serata |
|||
« Precedente | Successivo »
|