1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
ciao a tutti: domande riguardo a secondo sito
|
25-03-2010, 13:57
![]() |
|||
|
|||
ciao a tutti: domande riguardo a secondo sito
Ciao! ho la versione standard di web4web, e da quanto ho capito, posso gestire 2 siti web.. ne ho uno. Ma come faccio a creare l'altro? e questo altro sito in qualche modo interagisce con il primo? ad esempio condivide gli mb di spazio... o la banda...
![]() |
|||
25-03-2010, 14:06
![]() |
|||
|
|||
RE: ciao a tutti: domande riguardo a secondo sito
Si, ovviamente spazio e banda restano sempre le stesse.
Puoi procedere in due modi, o crei una cartella quindi dominio/nuova_cartella e qui ci installi il nuovo sito o ti crei un dominio di terzo livello e quindi agisci di conseguenza. Perdigiorno di professione, fancazzista per passione, asociale per necessitá. |
|||
25-03-2010, 14:08
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-03-2010 14:10 da Pirosauro.)
![]() |
|||
|
|||
devi registrare un secondo dominio (se non lo hai già) e impostare DirectAdmin. Dovrebbe essere una cosa tipo "configurazione Domini", io sono su X2 e ho il pannello in inglese
Ovviamente condivide le risorse a disposizione: spazio, traffico, ecc... (quindi se il limite è 500mb, lo spazio occupato dalla somma dei due siti dovrà essere minore di 500mb) se non ti serve un secondo dominio, non ti serve nemmeno questa feature, puoi crearti dei domini di terzo livello. [email protected] ha i poteri della super mucca ________ : http://it.linkedin.com/in/pirosauro - Website (offline) |
|||
25-03-2010, 15:48
![]() |
|||
|
|||
Si la sezione si chiama "configurazione dominio" e da li dentro si possono aggiungere i domini aggiuntivi.
(che ovviamente devono essere registrati, o da noi, o da altri operatori e poi fatti puntare a noi) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Altri utenti che stanno visualizzando questa discussione | |||||
1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore). |
Discussioni correlate... | |||||
Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
visite al sito da siti sconosciuti russi | roberto | 0 | 3.638 |
05-10-2018 12:24 Ultimo messaggio: roberto |
|
Informazione creazione modulo contatti sul mio sito | Royalfriends | 9 | 38.804 |
16-09-2011 10:50 Ultimo messaggio: flanders |
|
Un po' di domande pre-acquisto | Walter | 6 | 25.603 |
21-03-2010 14:21 Ultimo messaggio: Pirosauro |
|
problema caricamento pagina sito web | paolo | 1 | 11.529 |
19-03-2010 09:20 Ultimo messaggio: Pirosauro |
|
2 domande: n.1 da questo pc posso aprire un altro sito su web4web? n.2 PROBLEMA WP | paolo | 4 | 20.250 |
16-03-2010 12:32 Ultimo messaggio: paolo |
Permessi di scrittura |