![]() |
Configuazione Email Thunderbird - Versione stampabile +- Web4Web.IT - Community Forums (https://www.web4web.it/forum) +-- Forum: Supporto Tecnico (/forum-21.html) +--- Forum: Shared Hosting (/forum-30.html) +--- Discussione: Configuazione Email Thunderbird (/thread-658.html) |
Configuazione Email Thunderbird - Ulisan - 02-12-2013 17:24 Salve a tutti. ![]() Ho letto l'articolo guida relativo alla configuazione email su Thunderbird ed ho seguito le indicazioni in esso contenute. Ho provato anche a leggere discussioni in materia "email" presenti su questo forum. Il problema è che non riesco a configurare Thunderbird per utilizzare l'account dal mio client di posta: - non si connette nè in ricezione con POP nè in uscita con SMTP. Attualmente ho usato: - mail.miodominio.it per POP (sia 110 che 995 - sia autenticato (SSL o STARTTLS) che non autenticato - sia password cifrata che non) - smtp.miodominio.it per SMTP (differnti port 587/25 - sia autenticato che no SSL/STARTTLS/e altri...). Quali sono i corretti parametri (server, port, autenticazione) da inserire? Grazie ![]() Chiedo scusa, non avevo letto la regola sull'identificazione dell'utente. Il mio username web4web è w36091. Grazie ![]() Problema Risolto - Ulisan - 03-12-2013 15:50 Il problema è stato risolto ![]() Si trattava di una errata configurazione del client di posta ![]() ![]() La soluzione è stata trovata, con tempistiche ottime, dal servizio di assistenza presso il quale avevo aperto un ticket. Ringrazio il servizio di assistenza per la velocità nel rispondere, la cortesia e la competenza: uno dei migliori in assoluto sul mercato. Un saluto a tutti! ![]() |