Web4Web.IT - Community Forums
Qualche domanda.. - Versione stampabile

+- Web4Web.IT - Community Forums (https://www.web4web.it/forum)
+-- Forum: Shared Hosting (/forum-13.html)
+--- Forum: Informazioni generali (/forum-15.html)
+--- Discussione: Qualche domanda.. (/thread-632.html)



Qualche domanda.. - noctifer - 05-06-2013 17:27

Salve, sono arrivato qui perchè ho letto un gran bene in giro su di voi, però prima di acquistare vorrei fare alcune domande :

- Il piano hosting multidominio, tipo small business, sarebbe un unico ftp con le varie cartelle a cui puntano i domini giusto?

- Ho visto che avete una blacklist/whitelist. Facebook è in whitelist, anche se si inserisce lo streaming box? Idem twitter.

- Si possono ospitare e-commerce? In linea di massima esiste una categoria di siti web (legali) non consentiti?

- I piani hosting sono scalabili? Cioè posso passare ad esempio da Enterprise a small business/ultimate direttamente senza perdere i dati?


RE: Qualche domanda.. - Gandalf - 05-06-2013 18:24

(05-06-2013 17:27)noctifer Ha scritto:  : https://www.web4web.it/forum/post-4226.html#pid4226- Il piano hosting multidominio, tipo small business, sarebbe un unico ftp con le varie cartelle a cui puntano i domini giusto?

Esatto.

Citazione:- Ho visto che avete una blacklist/whitelist. Facebook è in whitelist, anche se si inserisce lo streaming box? Idem twitter.

A dire il vero, sono entrambi in blacklist, non in whitelist.
La lista si applica esclusivamente per interrogazioni lato server fatte da PHP, se lo streamingbox utilizza Javascript o altre tecnologie che non richiedono che sia il server a fare le interrogazioni, non c'è alcun problema.

Citazione:- Si possono ospitare e-commerce? In linea di massima esiste una categoria di siti web (legali) non consentiti?

Tutto ciò che è legale in Italia può essere ospitato.

Citazione:- I piani hosting sono scalabili? Cioè posso passare ad esempio da Enterprise a small business/ultimate direttamente senza perdere i dati?

Si, fino al piano Ultimate.
Da Ultimate a SemiDedicato invece il passaggio è manuale non trattandosi di un upgrade ma della sottoscrizione di un nuovo servizio.