Web4Web.IT - Community Forums
In locale piattaforma wp 3.5.1 Sviluppo OK... on Line DEPRECATO! - Versione stampabile

+- Web4Web.IT - Community Forums (https://www.web4web.it/forum)
+-- Forum: Shared Hosting (/forum-13.html)
+--- Forum: Compatibilità applicativi Web (/forum-14.html)
+--- Discussione: In locale piattaforma wp 3.5.1 Sviluppo OK... on Line DEPRECATO! (/thread-625.html)

In locale piattaforma wp 3.5.1 Sviluppo OK... on Line DEPRECATO! - dairagoc5 - 16-05-2013 08:52

Buongorno a tutti.
Quesdta mattina mi sveglio presto in modo da risolvere tutti i problemi della nuova versione del blog della mia società sportiva... Per fortuna che il blog su wordpress.com continua a lavorare ed a generare traffico....
Ma vabbè... Mi sveglio alle 7 per risolvere i problemi prima di andare in ufficio.

Allora il sito è on line ma, come tracciato un titcket aperto al supporto, il layout che ho sviluppato in locale e che vedo lato wp-admin in configurazione è completamente diverso da quello che vedono i nostri fans on line...

Il disallineamento sarebbe causato da diversi problemi che elenco sotto:
Notice:[undefined=undefined] has_cap è stato chiamato con un argomento deprecato dalla versione 2.0! L'utilizzo dei livelli utenti da temi e plugin è deprecato. Utilizza ruoli e capacità.. in /home/w93150/domains/dairago2011c5.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 2923 Notice: has_cap è stato chiamato con un argomento deprecato dalla versione 2.0! L'utilizzo dei livelli utenti da temi e plugin è deprecato. Utilizza ruoli e capacità.. in /home/w93150/domains/dairago2011c5.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 2923 Notice: has_cap è stato chiamato con un argomento deprecato dalla versione 2.0! L'utilizzo dei livelli utenti da temi e plugin è deprecato. Utilizza ruoli e capacità.. in /home/w93150/domains/dairago2011c5.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 2923 Notice: has_cap è stato chiamato con un argomento deprecato dalla versione 2.0! L'utilizzo dei livelli utenti da temi e plugin è deprecato. Utilizza ruoli e capacità.. in /home/w93150/domains/dairago2011c5.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 2923 Notice: has_cap è stato chiamato con un argomento deprecato dalla versione 2.0! L'utilizzo dei livelli utenti da temi e plugin è deprecato. Utilizza ruoli e capacità.. in /home/w93150/domains/dairago2011c5.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 2923 Notice: add_contextual_help è deprecata dalla versione 3.3! Utilizzare al suo posto get_current_screen()->add_help_tab(). in /home/w93150/domains/dairago2011c5.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 2839
[/undefined]

Ho bisogno di una mano per risolvere questi problemi. Dal supporto o da coloro che in precedenza si sono imbattuti negli stessi casini.
Vi ringrazio anticipatamente.
Questa sera ho un incontro con uno sponsor importante e sarebbe bello avero il sito funzionante.

Resto in attesa di un vostro riscontro.
Grazie a tutti.
DairagoC5

RE: In locale piattaforma wp 3.5.1 Sviluppo OK... on Line DEPRECATO! - Might - 16-05-2013 20:19

Gli errori sono espliciti, stai utilizzando delle funzioni che fanno riferimento al ramo 2.x, devi sostituirle con delle nuove.
Per fare riferimento alla versione 2.x, il tema o i plugin usati devono essere proprio vecchiotti.

Per nascondere ( non risolve il problema ), puoi cambiare nel file di configurazione

Codice PHP:
define('WP_DEBUG'true); 
in
Codice PHP:
define('WP_DEBUG'false); 

Come già detto, non risolve il problema, ma dovrebbe nascondere a video gli errori, in modo che tu possa avere il tempo di rifare il tema ( se fasi tratta del tema )seguendo le direttive della 3.x, o aggiornare gli eventuali plugin.