Web4Web.IT - Community Forums
Problema di allocazione memoria PHP - Versione stampabile

+- Web4Web.IT - Community Forums (https://www.web4web.it/forum)
+-- Forum: Supporto Tecnico (/forum-21.html)
+--- Forum: Programmazione & Design (/forum-23.html)
+---- Forum: PHP (/forum-24.html)
+---- Discussione: Problema di allocazione memoria PHP (/thread-574.html)

Problema di allocazione memoria PHP - Marchintosh - 27-07-2012 13:15

Salve,

Sul mio sito ho una guida che aggiorno quotidianamente. Di recente è subentrato il problema di allocazione della memoria relativo solo a questo articolo specifico. Ho provato a cambiare i parametri relativi alla memoria sui file di configurazione del sito, ma nessun miglioramente. Ho provato a modificare il parametro memory_limit del php.ini del mio computer e nessun cambiamento. L'errore mi segnale sempre che ho esaurito lo spazio di 50 MB disponibile !

Non so se questa è la sezione giusta, ma spero di riuscire a risolvere questo fastidioso errore:

Codice:
Fatal error: Allowed memory size of 50331648 bytes exhausted (tried to allocate 97223 bytes) in /miosito.it/public_html/wp-includes/formatting.php on line 185

Probabilmente mi devo rivolgere all'assistenza di Web4web per farmi aumentare il limite di allocazione php?

RE: Problema di allocazione memoria PHP - Gandalf - 27-07-2012 13:22

Trattandosi di un hosting condiviso, non puoi modificare i parametri di configurazione, sopratutto quelli che permetterebbero di avere maggiori risorse a scapito di altri clienti.

non solo, il piano hosting che hai sottoscritto è caratterizzato da un limite di 32M, te ne stai usando oltre 50, ben oltre il limite del tuo pacchetto.

L'unica soluzione è un passaggio ad un semidedicato, che ha come limite 96M

RE: Problema di allocazione memoria PHP - Marchintosh - 27-07-2012 13:27

(27-07-2012 13:22)Gandalf Ha scritto:  : https://www.web4web.it/forum/post-3945.html#pid3945Trattandosi di un hosting condiviso, non puoi modificare i parametri di configurazione, sopratutto quelli che permetterebbero di avere maggiori risorse a scapito di altri clienti.

non solo, il piano hosting che hai sottoscritto è caratterizzato da un limite di 32M, te ne stai usando oltre 50, ben oltre il limite del tuo pacchetto.

L'unica soluzione è un passaggio ad un semidedicato, che ha come limite 96M

Ok ti ringrazio ^^
Ascolta e se cancellassi i commenti più vecchi risolverei qualcosa?