![]() |
vorrei la pappa pronta - Versione stampabile +- Web4Web.IT - Community Forums (https://www.web4web.it/forum) +-- Forum: Altri argomenti (/forum-16.html) +--- Forum: Bar Hosting (/forum-17.html) +--- Discussione: vorrei la pappa pronta (/thread-55.html) |
vorrei la pappa pronta - Pirosauro - 26-10-2009 20:39 Già vedo Alessandro mettersi le mani fra i capelli... Esiste una distro bella e pronta per un server? Apache, php, mysql, ecc. Mi serve solo per avere un ambiente di sviluppo il più simile possibile a quelli di produzione e, neanche a dirlo, non ho voglia di sbattermi per installarne/configurane uno. Mica voglio rubare il lavoro ai professionisti ![]() RE: vorrei la pappa pronta - Gandalf - 26-10-2009 20:44 Debian, installazione base seguita da: apt-get install php5 apache2 mysql-server RE: vorrei la pappa pronta - Pirosauro - 26-10-2009 20:55 sisi a quello ci arrivo, mica sono un cantinaro ![]() però immancabilmente quando porto uno script su server di produzione c'è sempre qualche problema. Così mi chiedevo se eisteva qualcosa di più simile alla configurazione di un server. RE: vorrei la pappa pronta - Gandalf - 26-10-2009 21:16 La configurazione dei server non è standard. Per cui ti devi installare tutti i servizi e configurarli a manina in modo che rispecchino il più possibile il server di produzione. Considera che già la configurazione standard di debian è abbastanza sicura e simile ad un ambiente reale. RE: vorrei la pappa pronta - Pirosauro - 26-10-2009 21:32 dannaz... vabbè scaldo virtualbox ![]() |