![]() |
Backup automatici - Versione stampabile +- Web4Web.IT - Community Forums (https://www.web4web.it/forum) +-- Forum: Supporto Tecnico (/forum-21.html) +--- Forum: DirectAdmin (/forum-22.html) +--- Discussione: Backup automatici (/thread-497.html) |
Backup automatici - xywerty - 28-09-2011 10:57 Buondí a tutti, vorrei sapere come funziona il backup automatico... leggendo in giro nel forum mi pare che quello automatico avvenga ogni giorno e che il file generato dovrebbe finire nella cartella backup... mi confermate? Se cosi ci deve essere un problema con il mio hosting perché l'ho attivato mesi fa ma non ho mai visto un backup nella cartella suddetta, difatti ho sempre fatto backup manuali piú o meno ogni settimana... RE: Backup automatici - Gandalf - 28-09-2011 10:58 No, il backup automatico già da alcuni mesi effettua un backup esterno al server, accessibile via FTP su b01.ban.web4web.it usando le stesse credenziali di accesso a DirectAdmin. Attualmente, su x1.w4w.guest.it il backup automatico è in manutenzione, su tutti gli altri server, invece, non ci risultano anomalie. |