![]() |
Cambiare proprietà dominio. - Versione stampabile +- Web4Web.IT - Community Forums (https://www.web4web.it/forum) +-- Forum: Shared Hosting (/forum-13.html) +--- Forum: Informazioni generali (/forum-15.html) +--- Discussione: Cambiare proprietà dominio. (/thread-439.html) |
Cambiare proprietà dominio. - AGS - 03-05-2011 14:57 Bongiorno a tutti. Questo e il mio primo messaggio sul forum. Sono inglese e chiedo scusa per errore di Italiano (parlo bene ma scrivo male!!!) Spiego il problema. Circa un anno fa sono passato da 9net (furto) a web4web e mi sono trovato bene per il mio sito e blog. Poi ho creato un sito per un amico che fa parte di un associazione e si come gli organizzatore non avevanno la Carta di credito, mio amico ha usato il suo. Adesso lui non fa più parte di questo associazione e mi ha chiesto di passare il pagamento ad un nuovo membro de associazione. Qualche mese fa lui ha scritto un mail a w4w che hanno risposto che non possono fare niente e tutto va fatto dal cliente nel Area Cliente. Nel fratempo ho mandato un ticket per chiedere come si fa, senza risposta.Passato qualche mese ho pensato di chiedere qui. Nel Area Cliente si può solamente cambiare l'e-mail ma non il nominativo per i pagamenti.Capisco che questo e fatto per sicurezza, ma perche a w4w rispondono che deve essere fatto dal cliente quano non c'e nessuno modo per farlo. E in più non rispondono ai ticket (essiste qualcuno che risponde???) C'e tempo perche il pagamento non scade per qualche mese, ma meglio chiedere adesso cosi quando ci pensano di nuovo posso avere una risposta!!! Grazie mile. RE: Cambiare proprietà dominio. - Gandalf - 04-05-2011 21:28 Ciao, ai ticket rispondiamo, in media, in 5-10 minuti dalla apertura. Puoi indicarmi il numero dei ticket (visto che parli al plurale) ai quali non hai ricevuto risposta? EDIT: per 'numero' intendo il codice del ticket, non la quantità RE: Cambiare proprietà dominio. - AGS - 05-05-2011 15:19 OK lasciamo perdere il ticket,diciamo che ho sbagliato io. Non riesco ad avere il numero ticket perche l'ho mandato usando il MIO e-mail e adesso quando cerco nel sezione "ticket" non accetta questo nel secondo log-in. Ripetto la domanda: Spiego il problema. Circa un anno fa sono passato da 9net (furto) a web4web e mi sono trovato bene per il mio sito e blog. Poi ho creato un sito per un amico che fa parte di un associazione e si come gli organizzatore non avevanno la Carta di credito, mio amico ha usato il suo. Adesso lui non fa più parte di questo associazione e mi ha chiesto di passare il pagamento ad un nuovo membro de associazione. Qualche mese fa lui ha scritto un mail a w4w che hanno risposto che non possono fare niente e tutto va fatto dal cliente nel Area Cliente. Passato qualche mese ho pensato di chiedere qui. Nel Area Cliente si può solamente cambiare l'e-mail ma non il nominativo per i pagamenti.Capisco che questo e fatto per sicurezza, ma perche a w4w rispondono che deve essere fatto dal cliente quano non c'e nessuno modo per farlo. C'e tempo perche il pagamento non scade per qualche mese, ma meglio chiedere adesso cosi quando ci pensano di nuovo posso avere una risposta!!! Grazie mile. RE: Cambiare proprietà dominio. - Gandalf - 05-05-2011 15:22 Devi aprire un ticket indicando gli estremi del dominio e del tuo piano hosting. Non possiamo darti questo tipo di assistenza tramite forum. Ci sembra strano che ti sia stato detto che puoi farlo te, perchè non è così. Ma se non hai avuto risposta ai ticket, come puoi aver ricevuto tale risposta? RE: Cambiare proprietà dominio. - AGS - 05-05-2011 15:37 Questo è il mail che ha ricevuto il mio amico( ho solo tolto il suo nome) da voi. Da: Amministrazione Web4Web.IT [mailto:[email protected]] Inviato: mercoledì 23 febbraio 2011 13:54 A: XXXXXXXXXXX Oggetto: Re: cambio riferimento Salve, il servizio è tutto automatizzato, pertanto se non andate a cambiare l'anagrafica o altro, noi non effettueremo nessuna modifica. Il pannello di controllo ed amministrazione è in mano al cliente, ed è lui che gestisce il suo "pacchetto". Cordiali saluti RE: Cambiare proprietà dominio. - Gandalf - 05-05-2011 15:39 Senti, così non andiamo da nessuna parte. O apri un ticket scrivendo filo e per segno cosa vuoi fare, il tuo codice cliente ed i dati del nuovo intestatario, oppure non riusciamo a capire di cosa tu stia parlando, visto che non hai riportato la tua domanda ma solo la risposta della nostra amministrazione. (risposta a cosa?) Di certo devi registrarti sul sito con i nuovi dati di intestazione aprendo una nuova anagrafica. Chiudo il thread, tanto non porta da nessuna parte e per avere assistenza di questo tipo devi aprire un ticket. RE: Cambiare proprietà dominio. - Gandalf - 05-05-2011 15:41 Aggiungo anche che come oggetto di questo thread hai detto: cambiare proprietà del dominio. In tal caso, il cambio lo puoi fare te da area clienti. Nel messaggio, invece, parli di intestatario per i pagamenti, quindi presumo l'account con il quale hai acquistato i nostri servizi. In questo caso devi creare una seconda anagrafica e poi aprire un ticket. |