Web4Web.IT - Community Forums
Registrazione e trasferimenti Sincroni (NO FAX) per i domini .IT - Versione stampabile

+- Web4Web.IT - Community Forums (https://www.web4web.it/forum)
+-- Forum: Annunci Web4Web.IT (/forum-1.html)
+--- Forum: Annunci Web4Web.IT (/forum-2.html)
+--- Discussione: Registrazione e trasferimenti Sincroni (NO FAX) per i domini .IT (/thread-355.html)

Registrazione e trasferimenti Sincroni (NO FAX) per i domini .IT - Gandalf - 07-12-2010 18:34

Abbiamo attivato in questi minuti le nuove procedure di registraziona sincrona.

Non sarà più necessario inviare i FAX per registrare o trasferire domini con Web4Web.IT

RE: Registrazione e trasferimenti Sincroni (NO FAX) per i domini .IT - Spaventacorvi - 08-12-2010 20:31

Grandi! Thumbup1

Per me sarebbe importante che sia semplice e chiara la procedura esatta al momento dell'acquisto, tutto in automatico insomma.
Più è facile, più si compra! Big Grin

RE: Registrazione e trasferimenti Sincroni (NO FAX) per i domini .IT - Gandalf - 08-12-2010 20:34

Crediamo sia semplicissima.
Una volta pagata la fattura, nel caso fossero coinvolti domini .IT viene inviata una mail automaticamente con dei link necessari per la compilazione della form di registrazione e le varie assunzioni responsabilità. La procedura è automatica ed in tempo reale.

L'unico caso in cui è necessario ancora il fax (generato automaticamente in PDF dalla procedura) è in caso di trasferimento verso di noi, provenienti da un mantainer che quindi non può operare in maniera sincrona.

RE: Registrazione e trasferimenti Sincroni (NO FAX) per i domini .IT - karim - 12-01-2011 10:30

Finalmente! Non ti dico che parte anatomica del corpo mi aveva sgonfiato sto cavolo di fax per ogni domini...

RE: Registrazione e trasferimenti Sincroni (NO FAX) per i domini .IT - Gandalf - 15-01-2011 13:17

(12-01-2011 10:30)karim Ha scritto:  : https://www.web4web.it/forum/post-2939.html#pid2939Finalmente! Non ti dico che parte anatomica del corpo mi aveva sgonfiato sto cavolo di fax per ogni domini...

Ho letto solo ora... |0||0||0||0|