Web4Web.IT - Community Forums
Nuovi servizi - Versione stampabile

+- Web4Web.IT - Community Forums (https://www.web4web.it/forum)
+-- Forum: Argomenti generali (/forum-3.html)
+--- Forum: Comunicazioni dallo staff (/forum-10.html)
+--- Discussione: Nuovi servizi (/thread-272.html)

1 2 3

Nuovi servizi - Gandalf - 15-06-2010 15:01

Parallelamente alla piattaforma di registrazione sincrona dei domini .IT (che ha la nostra massima priorità), quali altri servizi vorreste veder implementati, nel medio e lungo termine, da parte di Web4Web.IT ?

RE: Nuovi servizi - Alex - 15-06-2010 17:42

Ma lo sai che stavo per dire "le tabelle innoDB", dando per scontato che non ci fossero, come in molti altri servizi di hosting e invece mi sono accorto che ci sono già?? Io vi adoro Heart
Avrei detto anche PostgreSQL come DBMS alternativo, sempre per sopperire alla mancanza di certe comodità in MyIsam, ma nonostante la mancanza di supporto da MySQL dei "Check" nella crezione delle tabelle, ci possiamo accontentare Smoking
Ci penserò su, ma mi sembra che ci sia tutto quello che posso desiderare!

RE: Nuovi servizi - Gandalf - 15-06-2010 17:47

Be, purtroppo integrare postgresql con DirectAdmin è un massacro, pertanto credo proprio che non potrà essere presa in considerazione come implementazione.

RE: Nuovi servizi - Gandalf - 16-06-2010 21:23

Be? Nessuno vuole niente? Siamo già perfetti così? IhihIhihIhihIhih

RE: Nuovi servizi - SbiellONE - 18-06-2010 15:36

PHP 5.3 eventualmente switchabile come fa un hosting che fa rima con carruba Ihih

RE: Nuovi servizi - Gandalf - 18-06-2010 15:38

http://it.wikipedia.org/wiki/Ceratonia_siliqua

Si potrebbe valutare uno switch. Solo su server da X2 in su. Su X1 non è applicabile.

RE: Nuovi servizi - SbiellONE - 18-06-2010 15:44

(18-06-2010 15:38)Gandalf Ha scritto:  : https://www.web4web.it/forum/post-2306.html#pid2306Si potrebbe valutare uno switch. Solo su server da X2 in su. Su X1 non è applicabile.
Se pensate di farlo a breve potremmo migrare anche w11374 da X1 a X2, così dico ciao a X1 Big Grin

RE: Nuovi servizi - Gandalf - 18-06-2010 15:45

No, non a breve. Implementare lo switch non è semplicissimo.
Bisogna cambiare alcune cose nella infrastruttura.

RE: Nuovi servizi - ingpeo - 18-06-2010 15:58

Potrebbero essere interessanti delle VPS o la possibilità di passare a servizi superiori, per chi cresce tanto in termini di risorse da occupare.
Una migrazione assistita... chiedo troppo? Angel
Così in prospettiva si libera anche un po' di spazio su x1 e x2, sempre se interessa a qualcuno migrare.

RE: Nuovi servizi - Gandalf - 18-06-2010 16:00

Per le VPS, la momento come web4web (la nostra linea lowcost) non sono previste.
Per servizi superiori, a breve attiveremo i server semidedicati.

C'è un annuncio da qualche parte nel forum.

Che intendi per servizi superiori? Se ti serve più di un Ultimate full-optional o più di un semidedicato, forse è il caso di passare ad una linea professionale. O no?

Giusto per capire.