Web4Web.IT - Community Forums
Creare un sito multilingua - Versione stampabile

+- Web4Web.IT - Community Forums (https://www.web4web.it/forum)
+-- Forum: Altri argomenti (/forum-16.html)
+--- Forum: Bar Sport (/forum-12.html)
+--- Discussione: Creare un sito multilingua (/thread-201.html)

Creare un sito multilingua - paolo - 30-03-2010 16:34

Salve a tutti. Con un mio amico voglio creare un sito multilingua in questo modo: principalmente in inglese ( il materiale di cui disponiamo e' inglese) ma che vorremmo fosse visualizzato nella stessa maniera in italiano(abbiamo tradotto tutto il materiale).
Come mi consigliate di procedere? (uso wordpress)
Vorremmo quindi che l'utenza possa accedere al sito in questo modo: se l'utente e' italiano arrivi al sito in italiano (e che sia correttamente indicizzato)
se l'utente e' inglese o americano arrivi al sito in inglese...(correttamente indicizzato)
Spero di essere stato chiaro Smile
Grazie a tutti ciaooooo

RE: Creare un sito multilingua - paolo - 31-03-2010 10:31

allora cambio la domanda:
so' come tradurre un sito (global translator e le annesse bandierine), ma vorrei poter inserire il testo che voglio quando una persona clicca ad esempio la bandierina inglese... mettiamo il sito sia in italiano e uno voglia leggere la pagina inglese... se clicca la bandierina inglese compare si' il testo in inglese, ma fa' pena perchè tradotto alla cacchio... io invece voglio poter inserire il testo inglese che ho tradotto io... Smile non è che per caso sapete come si faccia?

RE: Creare un sito multilingua - Pirosauro - 31-03-2010 13:17

crei i contenuti e li metti su due categorie/cartelle/sottodomini diversi Huh Whistling