Web4Web.IT - Community Forums
ancora io: voglio aquistare un nuovo dominio... lo so' che non mi sopportate piu'! XD - Versione stampabile

+- Web4Web.IT - Community Forums (https://www.web4web.it/forum)
+-- Forum: Shared Hosting (/forum-13.html)
+--- Forum: Informazioni generali (/forum-15.html)
+--- Discussione: ancora io: voglio aquistare un nuovo dominio... lo so' che non mi sopportate piu'! XD (/thread-199.html)

ancora io: voglio aquistare un nuovo dominio... lo so' che non mi sopportate piu'! XD - paolo - 29-03-2010 01:40

Ciao di nuovo. Dunque. Io ho un pacchetto standard, dal quale gestisco un sito. Voglio creare un nuovo sito, ma richiede molti mb di spazio e una maggior capacità di banda. Quindi, voglio prendere anche il pacchetto professional. La domanda e' questa. Prendo il pacchetto professional, come influisce il pacchetto professional sul pacchetto standard?
Grazie
Paolo

RE: ancora io: voglio aquistare un nuovo dominio... lo so' che non mi sopportate piu'! XD - Luca - 29-03-2010 11:11

Credo che posso risponderti anche io..
hai 2 strade, o fare l'aggiornamento del pacchetto che hai già
scegliendone uno superiore.. così quindi il tuo vecchio "account"
avrà le nuove caratteristiche. Oppure puoi acquistare un pacchetto
nuovo per il nuovo dominio, così ovviamente i 2 saranno separati.

RE: ancora io: voglio aquistare un nuovo dominio... lo so' che non mi sopportate piu'! XD - 1Dan - 30-03-2010 10:33

Ti consiglio vivamente di acquistare il nuovo domnio, legarlo all'hosting standard e solo dopo fare l'upgrade.