Web4Web.IT - Community Forums
Wordpress - Versione stampabile

+- Web4Web.IT - Community Forums (https://www.web4web.it/forum)
+-- Forum: Shared Hosting (/forum-13.html)
+--- Forum: Informazioni generali (/forum-15.html)
+--- Discussione: Wordpress (/thread-114.html)

1 2

Wordpress - Davide - 07-01-2010 22:22

Sono nuovo e ho appena comprato uno spazio web con dominio, ma non riesco ad installare wordpress.
I file li carico correttamente nella directori Public_html ma quando lancio install.php mi dice:

Warning: Unknown: failed to open stream: Permission denied in Unknown on line 0
Fatal error: Unknown: Failed opening required '/home/w67841/public_html/wp-admin/install.php' (include_path='.:/usr/local/lib/php') in Unknown on line 0

Cosa sbaglio?

Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie

RE: Wordpress - Pirosauro - 07-01-2010 22:27

così ad occhio sembra un problema di permessi...
che permessi hanno i tuoi file php?

RE: Wordpress - Gandalf - 07-01-2010 22:29

Ciao e benvenuto in Web4Web.
Purtroppo il problema da te riscontrato è normale, se si cerca di accedere ad un sito con l'url temporaneo.
Le restrizioni di sicurezza non permettono infatti l'accesso allo spazio web dagli url temporanei. E' una problematica che stiamo risolvendo (rimuovendo gli url temporanei) e che contiamo di terminare settimana prossima.

Devi attendere quindi la propagazione del dns per poter installare wordpress.

RE: Wordpress - Pirosauro - 07-01-2010 22:31

sei proprio un mago... Big Grin sapevi che stava usando un url temporaneo

RE: Wordpress - Gandalf - 07-01-2010 22:34

Cioè, forse non mi spiego...
Io mi chiamo Gandalf, e sotto il mio nick c'è scritto: "il druido supremo".

Un motivo ci sarà...
Comunque ci son state 2 risposte in 5 e 7 minuti, che provino a far meglio gli altri provider lowcost....... IhihIhihIhihIhihIhih

RE: Wordpress - Pirosauro - 07-01-2010 22:37

(07-01-2010 22:34)Gandalf Ha scritto:  : https://www.web4web.it/forum/post-760.html#pid760Comunque ci son state 2 risposte in 5 e 7 minuti, che provino a far meglio gli altri provider lowcost....... IhihIhihIhihIhihIhih

ecco perchè il mio coniglio corre sempre Big Grin

RE: Wordpress - Davide - 07-01-2010 23:09

Grazie a tutti

Siete veramente dei grandi

Avete un tempismo eccezionale

Complimenti

Quindi devo attendere, ma quanto tempo sarà necessario secondo voi?

Grazie ancora

RE: Wordpress - Pirosauro - 08-01-2010 00:06

in genere meno di 24 ore (nel mio caso ho atteso meno di un'ora) ma alcuni sfortunati casi possono richiedere anche 72 ore

purtroppo non dipende da web4web

RE: Wordpress - Gandalf - 08-01-2010 10:25

Confermo quanto detto da Piro, ma trattandosi di un dominio .IT bisogna inviare una LAR, attendere che il nic la approvi e poi una volta approvata noi dobbiamo inviare un modulo elettronico ed attendere che il nic approvi anche quello.

In media, la registrazione di un .IT richiede un paio di giorni, se tutto va bene, terminati i quali partono le 24 ore di propagazione indicate da Piro.

RE: Wordpress - Pirosauro - 08-01-2010 10:35

(08-01-2010 10:25)Gandalf Ha scritto:  : https://www.web4web.it/forum/post-766.html#pid766Confermo quanto detto da Piro, ma trattandosi di un dominio .IT bisogna inviare una LAR, attendere che il nic la approvi e poi una volta approvata noi dobbiamo inviare un modulo elettronico ed attendere che il nic approvi anche quello.

mannaggia... ormai ragiono col sincrono Undecided