Dal 2012 tutto perfetto. Oggi però il mio dominio non funziona. Fino ad oggi mi ero affidato ai loro avvisi di pagamento. NON LO FATE, programmatevi il pagamento in autonomia. Quest'anno mi hanno mandato un avviso 45 gg prima della scadenza e uno oggi 5gg dopo la scadenza, ho pagato 10 min. dopo l'avviso ma i problemi sono già cominciati, i miei siti non sono raggiungibili e le email non arrivano.
--