1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
|
Domanda div
|
|
28-10-2011, 14:57
|
|||
|
|||
|
Domanda div
Salve,
sto provando a creare un testo scorrevole all’interno di una pagina web implementando un plugin jquery, ma dopo vari esperimenti non sono riuscito a fare andare a capo il testo contenuto nel div. Il riquadro incriminato lo potete vedere a destra in questa pagina, sopra l’immagine della ragazza: http://www.scuola626.com/index2.html Qualcuno ha idea di come possa risolvere? Grazie __________________ idee regalo originali (xmas gift in inglese o geschenkideen in tedesco), apple ipad |
|||
|
29-10-2011, 08:17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-10-2011 08:19 da Pirosauro.)
|
|||
|
|||
|
RE: Domanda div
resetta il white-space dai paragrafi
ph34r my m4d l33t sk1llz: flickr + site |
|||
|
29-10-2011, 13:07
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-10-2011 13:16 da Wilky.)
|
|||
|
|||
|
cosa intendi scusa? ho provato a mettere un css reset ma non cambia nulla...
ah, forse ho capito: ho messo il normal nel file js, solo che ora viene tutto accavallato |
|||
|
29-10-2011, 16:37
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-10-2011 16:39 da Pirosauro.)
|
|||
|
|||
(29-10-2011 13:07)Wilky Ha scritto: ah, forse ho capito: ho messo il normal nel file js, solo che ora viene tutto accavallato quello è un'altro problema, dipende da height (e dal fatto che non sono più static) senza offesa, ma gli stili sono abbastanza orridi (più o meno quanto il mio italiano)
ph34r my m4d l33t sk1llz: flickr + site |
|||
|
29-10-2011, 16:45
|
|||
|
|||
|
eh, gli stili sono un po "riciclati". Tornando all'height scusa, se lo tiro via mi viene un rettangolo a tutta altezza: come risolvo quindi?
|
|||
|
30-10-2011, 11:37
|
|||
|
|||
|
sono riciclati male :]
ad occhio quello stile va bene per un scroll orizzontale e non verticale, è da rivederlo di sana pianta imho ph34r my m4d l33t sk1llz: flickr + site |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
| Altri utenti che stanno visualizzando questa discussione | |||||
|
1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore). |
|||||
| Permessi di scrittura |
| Non puoi inserire nuove discussioni. Non puoi inserire risposte. Non puoi inserire allegati. |
| L' HTML è disattivato. Il MyCode è attivato. Le faccine sono attivato. Il codice [img] è attivato. |

Cerca
Lista utenti
Regolamento
Web4Web.IT