1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
|
Parent ID non valido
|
|
28-01-2011, 18:57
|
|||
|
|||
|
Parent ID non valido
...chissà ne sa qualcosa qualcuno qui!
Premetto che non c'entra nulla il server, sono qui solo per chiedere consiglio a qualcuno che usa joomla o che ha avuto in passato lo stesso problema. Sto creando un nuovo sito utilizzando Joomla 1.6. Ho inserito già quasi 110 articoli, e ad un certo punto, se provo a salvare un nuovo articolo o a modificarlo, mi appare un errore (nella stessa pagina di editor di testo) con la seguente scritta: Salvataggio fallito con il seguente errore: Parent id non valido. ...invece l'articolo è salvato o modificato con successo! (il che mi solleva da una parte, ma mi fa rabbia dall'altra) Qualcuno sa aiutarmi? Ho fatto domanda anche nel forum di joomla, ma non ricevo alcuna risposta...
Il mio nuovo sito hosted by w4w: elisabettaricci.it La mia associazione occhiettineri.it |
|||
|
28-01-2011, 19:02
|
|||
|
|||
|
RE: Parent ID non valido
Sa tanto di bug...
![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 9,80 |
|||
|
28-01-2011, 20:15
|
|||
|
|||
|
...strano però... non mi pare di aver installato qualcosa che possa aver dato luogo ad incompatibilità oppure possa aver "rotto" qualche equilibrio...
Il mio nuovo sito hosted by w4w: elisabettaricci.it La mia associazione occhiettineri.it |
|||
|
31-01-2011, 10:46
|
|||
|
|||
|
Hai aggiornato Joomla di recente?
Ti han mai risposto sul loro forum? ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 9,80 |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
| Altri utenti che stanno visualizzando questa discussione | |||||
|
1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore). |
|||||
| Permessi di scrittura |
| Non puoi inserire nuove discussioni. Non puoi inserire risposte. Non puoi inserire allegati. |
| L' HTML è disattivato. Il MyCode è attivato. Le faccine sono attivato. Il codice [img] è attivato. |

Cerca
Lista utenti
Regolamento
Web4Web.IT