4 utenti stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 4 visitatori).
|
Paypal
|
|
19-03-2010, 01:13
|
|||
|
|||
|
Paypal
Ciao a tutti,
ho pensato di scrivere qua riguardo a Paypal perché proprio su Web4Web è stato l'ultimo pagamento che ho fatto proprio tramite questo servizio. Vorrei aprire un conto sia per fare pagamenti online che (speriamo) per riceverne ma come funziona esattamente? Ho visto che per i Vostri pagamenti vi basate esclusivamente su Paypal quindi siete degli esperti ![]() Vi auguro una buona notte.. |
|||
|
19-03-2010, 10:08
|
|||
|
|||
|
RE: Paypal
In che senso come funziona?
E' il sistema più semplice del mondo, apri il conto, fai le opportune verifiche (le istruzioni te le darà paypal) e metti un link nella tua pagina di pagamento. Chi clicca, sarà inoltrato al sito di paypal pronto per pagare. ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 9,80 |
|||
|
19-03-2010, 11:31
|
|||
|
|||
|
In effetti mi sembrava troppo semplice :-P per questo ho pensato di chiedere qui.
E per quanto riguarda i costi ce ne sono solo quando si ricevono soldi sul proprio conto giusto? Sono convenienti rispetto ad altri sistemi tipo quelli classici bancari? |
|||
|
19-03-2010, 17:48
|
|||
|
|||
|
ma scusa curiosità mia, ma leggere le condizioni contrattuali di paypal? li c'è scritto tutto, come funziona, costi etc etc... di sicuro li trovi tutto
Perdigiorno di professione, fancazzista per passione, asociale per necessitá. |
|||
|
20-03-2010, 02:36
|
|||
|
|||
|
Si.. ho letto tutto in effetti, non sono poi così sprovveduto
![]() Volevo solo un parere da qualcuno che lo usa da un po' non avendo nessuna esperienza ne con Paypal ne con i sistemi classici, se così si possono chiamare, dello stesso genere. Un modo per fare un confronto tra sistemi e confrontare le esperienze. Come non detto
|
|||
|
20-03-2010, 03:00
|
|||
|
|||
|
ah no no figurati, ci mancherebbe, era solo una curiosità.
Comunque paypal alla fine è un conto online virtuale che ti permette di inviare e ricevere pagamenti, però è solo un mezzo, cioè non è un vero conto. Devi avere comunque un conto reale o una carta prepagata da utilizzare.
|||
|
24-03-2010, 10:18
|
|||
|
|||
|
OT: srpd per un attimo ho pensato di scacciare quell'insetto
|
|||
|
24-03-2010, 10:19
|
|||
|
|||
(24-03-2010 10:18)SbiellONE Ha scritto: OT: srpd per un attimo ho pensato di scacciare quell'insetto Siamo in due, quasi quasi gli rimuovo l'avatar.... Da veramente fastidio. ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 9,80 |
|||
|
24-03-2010, 14:00
|
|||
|
|||
|
e allora siamo in tre! ahahaahahahahaha.
Dai nel pomeriggio lo cambio, metto qualcosa di meno fastidioso
|||
|
24-03-2010, 14:41
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-03-2010 14:41 da Pirosauro.)
|
|||
|
|||
|
anche la firma di Gandalf è fastidiosa e incita all'abuso di alcol, ma nessuno dice niente
ph34r my m4d l33t sk1llz: flickr + site |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
| Altri utenti che stanno visualizzando questa discussione | |||||
|
4 utenti stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 4 visitatori). |
|||||
| Permessi di scrittura |
| Non puoi inserire nuove discussioni. Non puoi inserire risposte. Non puoi inserire allegati. |
| L' HTML è disattivato. Il MyCode è attivato. Le faccine sono attivato. Il codice [img] è attivato. |

Cerca
Lista utenti
Regolamento
Web4Web.IT